Fran Drescher sta pensando ad un reboot de La Tata con la rapper Cardi B e “un cast completamente nuovo”

Nell'era dei grandi ritorni di titoli cult, potrebbe arrivare anche un reboot de La Tata


INTERAZIONI: 50

Nell’era in cui impazzano remake e revival di titoli storici, non stupisce la notizia che Fran Drescher stia pensando ad un reboot de La Tata. E che voglia seriamente coinvolgere la rapper Cardi B per interpretare sua figlia.

Già lo scorso autunno la star e produttrice esecutiva aveva rivelato di essere interessata a riportare lo spettacolo in tv e di essere già in contatto con i manager di Cardi B per proporle il ruolo.

Ora, in una nuova intervista a Uproxx, l’amata Tata Francesca della sit-com con cui sono cresciuti i bambini degli anni Novanta sostiene di essere ancora della stessa idea, pur ammettendo che non ha progetti imminenti in tal senso.

A questo punto, potrei essere interessata a fare una versione aggiornata de La Tata con un cast completamente nuovo e scriverlo e produrlo, ma non è qualcosa di cui mi sto occupando oggi. La gente sembra volerlo, ma non è questo il momento. Lo so di sicuro.

Insomma, la voglia di far rivivere l’eccentrica, amorevole e frizzante Tata Francesca c’è, non con un revival che riporti in scena gli stessi personaggi ma con un reboot che ne presenti di nuovi. Non è però in cantiere, per il momento, semmai sarà sviluppata in futuro: “È una buona idea e qualcosa che ho sicuramente sul mio radar” ha confermato la Drescher.

L’idea dell’inedito duo è nata quando la rapper di Bodak Yellow ha reso omaggio all’attrice in un post su Instagram qualche mese fa: ritratta con un abito d’alta moda in stile animalier, come era solita vestire la Tata, Cardi B ha commentato la foto scrivendo “Fran Drescher in @dolcegabbana“. Poco dopo l’attrice l’ha ringraziata della citazione ipotizzando che la cantante possa interpretare sua figlia in una potenziale nuova serie de La Tata. E la reazione di Cardi B non si è fatta attendere: “Io ci sto!“.

Insomma, le premesse per un reboot de La Tata ci sono tutte, resta solo da capire quando il cantiere della sit-com riaprirà ufficialmente.