Rilanciato il weekend senza IVA con Huawei P20 Lite, P20 Pro e Galaxy S8 tra le offerte Unieuro

Interessante la questione inerente la campagna appena lanciata dalla nota catena. Ecco le migliori promozioni

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 425

Giungono in queste ore nuove offerte Unieuro che potrebbero fare la differenza per coloro che intendono acquistare un nuovo smartphone Android, in primis i vari Huawei P20, P20 Pro, fino ad arrivare ad un device sempre apprezzato qui in Italia come il Samsung Galaxy S8. Cerchiamo dunque di capire come funzioneranno le cose durante il fine settimana che prevede lo sconto dell’IVA solo ed esclusivamente online, a poche ore di distanza dal lancio del nuovo volantino da parte della catena (qui potete approfondirlo con una selezione di promozioni per voi).

Analizziamo bene le singole promozioni partendo proprio dal dispositivo più diffuso tra quelli elencati. Acquistare un Huawei P20 Lite a circa 220 euro, infatti, potrebbe fare la differenza per coloro che stanno cercando il giusto rapporto tra qualità e prezzo. A maggior ragione se pensiamo al fatto che nel giro di un mesetto potrebbe essere possibile installare l’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9 secondo le informazioni raccolte proprio in queste settimane.

Se intendete puntare sul produttore cinese, ma al contempo avete qualche pretesa in più dal punto di vista della scheda tecnica, la soluzione rappresentata da Huawei P20 Pro potrebbe fare al caso vostro. Le offerte Unieuro che nel corso del weekend appena partito non prevedono il pagamento dell’IVA, infatti, fanno sì che gli utenti possono procedere con una spesa di 490 euro. Qui, poi, abbiamo il plus di EMUI 9 già disponibile.

Qualora vogliate invece puntare su Samsung, la campagna di Unieuro è invece incentrata sul Samsung Galaxy S8, che lo store per circa 48 ci propone a circa 350 euro. Insomma, fate attenzione alle singole proposte per il pubblico italiano, in termini di timing della promozione, ma anche per quanto riguarda le possibili scadenze che potrebbero fare la differenza secondo quanto raccolto di recente.