Modern Warfare 4 mette da parte la modalità zombie? Indiscrezioni al 22 marzo

Un sacrificio importante potrebbe essere compiuto nei prossimi mesi da Infinity Ward, sebbene siano ancora soltanto rumor

Call of Duty 2019 Modern Warfare 4

INTERAZIONI: 605

I rumor che vorrebbero Modern Warfare 4 essere il prossimo capitolo della saga Call of Duty si fanno ogni settimana sempre più pressanti. L’episodio del 2019 è chiamato a un super lavoro in previsione dei mesi invernali, vista l’evidente volontà del publisher di riportare sugli schermi dei videogiocatori la componente per giocatore singolo, grande assente in Call of Duty Black Ops 4, oltre a proseguire sulla strada tracciata negli ultimi mesi con l’implementazione della componente Battle Royale di Blackout.

Chiaramente i ragazzi di Infinity Ward, che saranno impegnati nello sviluppo di Modern Warfare 4, dovranno calibrare al meglio le proprie forze per evitare di dar vita a un prodotto lacunoso sotto qualche aspetto: non sorprende quindi che siano necessari dei sacrifici, anche importanti, per garantire una qualità elevata all’intera produzione.

Stando a quanto riportato da Gamerant nel corso delle ultime ore, parrebbe infatti che a rimanere fuori da Modern Warfare 4 potrebbe essere una delle modalità che maggiormente hanno riscosso il favore della community nel corso degli ultimi anni, vale a dire quella Zombie. Sarebbe senza ombra di dubbio un duro colpo per la saga, che ha visto la presenza ininterrotta dei non morti al suo interno sin dal 2014, con l’evoluzione degli ultimi anni che ne ha elevato gli standard qualitativi tanto sotto il profilo del mero gameplay quanto sotto quello della narrativa che spingeva gli utenti a completare i vari compiti assegnatigli.

Chiaramente non mancherà una risposta da parte dei fan, attesa per le prossime ore, sebbene ci sia da sottolineare di come il tutto sia frutto delle voci trapelate dagli studi degli sviluppatori: nulla è ancora inciso a fuoco nella pietra dunque, e probabilmente un po’ di dissenso ben indirizzato potrebbe far tornare eventualmente sui propri passi degli Infinity Ward magari ancora titubanti in merito alla questione. Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti su Modern Warfare 4!