Jumanji 3: The Rock pubblica la prima foto ufficiale del film

Il film vedrà il ritorno dei protagonisti del film precedente insieme a diversi nuovi ingressi.

Jumanji 3

INTERAZIONI: 57

Jumanji 3 è ormai realtà. A comunicarlo sono stati la Sony Pictures e Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, tramite la pubblicazione della prima foto ufficiale dal set del film.

Atteso per il 13 dicembre 2019 nei nostri cinema, Jumanji 3 vede il ritorno del cast della pellicola precedente Jumanji- Benvenuti nella giungla: protagonisti della storia saranno ancora una volta gli avatar degli studenti Fridge, Bethany, Martha e Spencer, interpretati nel mondo di Jumanji da Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillian e The Rock, che saranno rispettivamente Franklin Finbar, il professor Shelly Oberon, Ruby Roundhouse ed il dottor Smolder Bravestone.

Insieme a loro ci saranno anche dei nuovi ingressi, come Danny DeVito, che tornerà a breve sui nostri schermi con Dumbo di Tim Burton, l’attore e regista Danny Glover e Awkafina, rapper e protagonista di Ocean’s 8 e Crazy Rich Asian. A tornare al fianco dei protagonisti di Jumanji 3 sarà anche Nick Jonas, che nel capitolo precedente era la guida dei personaggi durante il gioco.

Per quanto riguarda la trama abbiamo solo qualche indizio deducibile proprio dallo scatto pubblicato da The Rock: nella foto i protagonisti sono nella stessa location del film precedente. Sappiamo qualcosa di più sulla produzione della pellicola: lo script di Jumanji 3 è stato affidato a Jake Kasdan – anche regista di Jumanji -Benvenuti nella giungla- insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la Sony sarà la casa di produzione del film.

Jumanji 3 si configura come il secondo capitolo di una nuova serie cinematografica, a sua volta sequel della pellicola del 1995, dove per la prima volta compare il gioco Jumanji, capace di trasportare i suoi giocatori all’interno di una realtà parallela, e di far anche arrivare le minacce di questo mondo fatto di zanzare giganti, coccodrilli e leoni nel mondo reale. Tratto dal racconto omonimo di Chris Van Allsburg del 1981, il film vedeva nel cast Robin Williams, Kirsten Dunst, Jonathan Hyde e Bonnie Hunt.