Pets 2, nel nuovo trailer Harrison Ford diventa il cane Rooster

Il film uscirà nei cinema il 6 giugno 2019. Nel cast anche Kevin Hart e Steve Coogan.

5
CONDIVISIONI

Pets 2 si appresta ad arrivare nelle nostre sale con un nuovo trailer pronto a mostrarci il cane Rooster, nuovo personaggio con la voce di Harrison Ford.

Il film di animazione, targato Illumination Entertainment e che sarà proiettato nei nostri cinema dal 6 giugno 2019, è il sequel di Pets – Vita da animali, uscito nelle sale cinematografiche nel 2016. Diretta da Chris Randau, la pellicola di animazione ha riscosso un enorme successo, tanto da essersi posizionata al 14° posto tra i film di animazione di maggior incasso, oltre ad essere il film d’animazione originale non Disney o Pixar con l’incasso più alto di sempre.   Basato sulla domanda “cosa fanno i nostri animali domestici quando usciamo di casa?Pets – Vita da animali era diventato materiale fertile per un sequel già nel 2017, con l’uscita programmata nei cinema di Pets 2 nel 2018, progetto poi posticipato fino ad oggi.

Pets 2: il cast vocale del film

Ora Pets 2, prodotto sempre da Chris Meleandri, CEO e fondatore della Illumination Entertainment, e da Janet Healy, è pronto per arrivare nei nostri cinema a giugno 2019. Nella pellicola torneranno i protagonisti del 2016, tra i quali citiamo Max, Duke, Sfinge, Gidget, Nevosetto, Mel e Bud, insieme a qualche nuovo ingresso non solo nella versione animata, ma anche nel cast composto da attori e comici statunitensi. Harrison Ford infatti parteciperà alla realizzazione del film prestando la sua voce al cane Rooster, diventando così uno dei doppiatori della pellicola, tra i quali citiamo Dana Carvey, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Lake Bell, Hannibal Buress, Moynihan, Jenny Slate, ed Eric Stonestreet. Altro ingresso nel cast è Patton Oswalt, che sostituirà la voce originale di Max, Louis C.K., dopo le accuse di molestie a carico di quest’ultimo.

Per quanto riguarda il cast italiano di voci sono stati confermati Alessandro Cattelan nel ruolo del cane Max, e Laura Chiatti in quello della cagnolina Gidget.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.