Cambia l’orario di Lucifer 2 su Italia1, il Diavolo anticipa la messa in onda: trame episodi 13 e 20 marzo

La programmazione di Lucifer 2 su Italia1 cambia nella seconda serata di mercoledì 13 marzo: gli episodi andranno in onda a un orario diverso.


INTERAZIONI: 798

Prosegue l’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1, ma nella seconda serata di mercoledì 13 marzo, la serie cambia l’orario di messa in onda. Secondo la guida tv di Mediaset, lo show con protagonisti Tom Ellis e Lauren German anticipa la programmazione per consentire al pubblico di poter seguire gli episodi quantomeno a mente lucida. Invece di mezzanotte, Lucifer 2 verrà trasmesso mezz’ora prima, a partire dalle 23:25-30. La messa in onda resta invariata con due episodi a settimana, fino al finale di stagione, che corrisponde alla diciottesima puntata.

Tutto tace invece sulla programmazione di Lucifer 3 in chiaro; trasmesso da poco sul canale a pagamento Premium Action, non sappiamo se il primo passaggio avverrà su Netflix (dove sono disponibili le prime due stagioni) oppure su Italia1. Appena avremo informazioni più concrete, sapremo fornirvi tutti i dettagli. Ecco intanto le anticipazioni su ciò che vedremo stasera in Lucifer 2.

Si inizia con l’episodio 2×09 dal titolo “Lo sfascia famiglia”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Lucifer viene sfrattato dal Lux, ma è deciso a non andarsene senza prima lottare. Charlotte cerca di sfruttare a suo vantaggio questa situazione.

A seguire l’episodio 2×10 intitolato “L’avvocato difensore”:

Si celebra il processo contro Perry, il direttore della prigione accusato dell’omicidio del padre di Chloe. Charlotte è l’avvocato della difesa.

Salvo variazioni dell’ultimo minuto, Lucifer 2 su Italia1 torna mercoledì 20 marzo al solito orario anticipato. Nel primo episodio, il 2×11 dal titolo “Hostess interruptus”, due delle amanti di Lucifer vengono trovate morte, una dietro l’altra. Chloe è così costretta a indagare su Lucifer e i suoi molti amanti. A seguire, il 2×12 “Le maniglie dell’amore.” Chloe e Lucifer indagano sull’omicidio di uno studente, morto per avvelenamento. Presto scoprono che si tratta del macabro gioco di un ex professore.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è quindi per stanotte a partire dalle 23:25 circa.