Come guardare Skam Italia 3 su TIM Vision l’11 marzo: orari delle clip e programmazione

Il gran giorno è arrivato: da oggi 11 marzo si potrà guardare Skam Italia 3 su TIMVision. Ecco come seguire gli aggiornamenti, le clip e la programmazione della serie sul sito.


INTERAZIONI: 437

Il gran giorno è arrivato: da oggi, 11 marzo, sarà possibile guardare Skam Italia 3 su TIMVision. L’attesa terza stagione, ufficializzata lo scorso dicembre al termine del secondo ciclo di episodi, vedrà una nuova protagonista: Eleonora Sava, interpretata dalla giovane Benedetta Gargari.

Introdotta nella prima stagione, i fan potranno ora seguire la sua storia, tra l’amore per il bad boy Edoardo Incanti e l’amicizia con il gruppo di sempre, Eva, Sana, Silvia e Federica. Dopo aver svelato un teaser e il trailer, Skam Italia 3 su TIMVision cercherà di tener fede alle aspettative del pubblico di giovanissimi, che con attenzione hanno seguito anche il format originale norvegese.

Guardare Skam Italia 3 su TIMVision è semplicissimo. Basta connettersi al sito della piattaforma, registrarsi (il primo mese è gratis e il servizio può essere disdetto in ogni momento) e usufruire dei suoi contenuti video. Le modalità di programmazione dovrebbero restare invariate e seguire lo schema dello scorso anno, ovvero gli utenti potranno vedere la stagione collegandosi a TIMVision oppure sul sito dedicato Skam Italia.

Da quanto si apprende, però, la terza stagione è un’esclusiva TIMVision, ovvero ogni clip, audio e foto verranno pubblicati sul servizio quotidianamente e a orari ancora da definire. L’episodio completo invece sarà disponibile sempre su TIMVision e sul sito Skam Italia ogni venerdì, per un totale di dieci o undici appuntamenti consecutivi. Al momento la prima clip della terza stagione, intitolata “Fregata”, verrà postata sulla piattaforma alle 13:31. Resta da capire se il contenuto sarà disponibile solo su TIMVision, oppure se arriverà anche sul sito, ma purtroppo non disponiamo di questa informazione.

Per conoscere gli orari successivi non resta che attivare il servizio Whatsapp di Skam Italia, seguendo questi semplici passi: salvare il numero 3319055583 nella rubrica, poi inviare un messaggio con NOME e AGGIORNAMI, restando così sempre informati quando uscirà la prossima clip.

Ecco l’annuncio di Skam Italia 3 su TIMVision: