Inaspettato rilancio per Huawei P20 Lite e Honor 10 a Carnevale: prezzi davvero apprezzabili

Diverse promozioni nello store potrebbero fare la differenza. Proviamo a selezionare alcune tra le più interessanti

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 331

Anche Amazon a Carnevale intende dire la sua, con alcune offerte molto interessanti in ambito smartphone, soprattutto per chi sta valutando da tempo la possibilità di acquistare prodotti come Huawei P20 Lite e Honor 10. In attesa di comprendere come evolverà lo sviluppo software dei due dispositivi, proviamo dunque ad individuare le migliori proposte disponibili in Rete, in modo tale che tutti possano avere le idee chiare su come muoversi per risparmiare. Almeno stando alla situazione che si è venuta a configurare oggi 1 marzo.

Il bollettino di oggi mi induce a partire proprio da Huawei P20 Lite, perché la proposta odierna di Amazon è di quelle che posso fare la differenza. Proprio in queste ore, infatti, abbiamo osservato lo smartphone scendere a circa 210 euro, per quella che possiamo definire la migliore offerta di sempre da parte da parte dello store per lo smartphone annunciato circa un anno fa. La migliore risposta possibile alla nuova campagna di Vodafone trattata di recente sulle nostre pagine, in vista di Carnevale, senza dimenticare che a stretto giro il device dovrebbe ricevere anche l’aggiornamento con Android Pie e la tanto chiacchierata interfaccia EMUI 9.

Come accennato ad inizio articolo, bisogna poi prestare attenzione anche al cosiddetto Honor 10, perché oggi 1 marzo lo troviamo nuovamente disponibile su Amazon a circa 300 euro. Dai tempi del Black Friday 2018 non ci avvicinavamo a simili livelli di prezzo, ragion per cui in tanti potrebbero lasciarsi sedurre dalla promozione del noto store. Ovviamente con scorte limitate a questi, anche nel caso di Huawei P20 Lite.

Occhio dunque a questo weekend, perché al dì là delle offerte per Huawei P20 Lite e Honor 10 riportate oggi potrebbero esserci altre promozioni in grado di fare la differenza, andando in questo modo ad arricchire le informazioni raccolte fino a questo momento.