Da Lorella Cuccarini a Mahmood, tutti gli ospiti di Sanremo Young del 1° marzo

Tutti gli ospiti di Sanremo Young del 1° marzo, da Mahmood a Lorella Cuccarini.

ospiti di sanremo young del 1° marzo

INTERAZIONI: 46

Sono annunciati gli ospiti di Sanremo Young del 1° marzo, da Lorella Cuccarini a Mahmood. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo torna quindi sul palco del Teatro Ariston dopo il forfait della prima puntata, alla quale non aveva potuto partecipare a causa dell’influenza.

I concorrenti ancora in gara sono quindi pronti a confrontarsi nella nuova puntata che prende il titolo di La notte prima degli esami. In questa occasione, saranno gli artisti dell’Academy a raggiungere il centro del palco per duettare con i concorrenti e dare loro una speranza per passare alla fase successiva.

Come di consueto, la classifica sarà stilata in base al voto espresso dall’Academy e dal televoto, che parteciperà alla serata dando il proprio parere sui concorrenti attraverso la preferenza da casa. Alla fine della puntata, sarà lo Showdown a determinare chi dei ragazzi eliminati possa ancora rimanere in gara, con il voto di Lorella Cuccarini e quello della SanremoYoung Orchestra.

Sono rimasti Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden e Tecla Insolia. I posti per la puntata successiva sono solo 6, per cui i giovani ancora in gara dovranno dare il meglio di loro per continuare a sperare di poter partecipare a Sanremo Giovani.

Come annunciato da Antonella Clerici durante la prima puntata dello show, il vincitore di questa edizione avrà diritto all’accesso della prossima edizione della sezione dedicata ai giovani del Festival di Sanremo, dalla quale è emerso Alessandro Mahmoud.

Il vincitore di Sanremo Giovani e del Festival di Sanremo sarà l’ospite musicale della terza puntata, nella quale duetterà con i concorrenti ancora in gara e tornerà sul palco del Teatro Ariston dopo l’inaspettato successo ottenuto con Soldi. Il brano è primo in tutte le classifiche di vendita e fa parte di Gioventù Bruciata, disco di debutto che ha rilasciato il 22 febbraio scorso.

La nuova puntata di Sanremo Young andrà in onda il 1° marzo con la partecipazione di Mahmood e Lorella Cuccarini a cominciare dalle 21,25. La puntata sarà trasmessa in streaming sui canali dedicati RaiPlay e sui social attraverso l’hashtag ufficiale #sanremoyoung.