Cast e personaggi di The Sinner 2 al via su Mediaset con Jessica Biel grande assente? Anticipazioni 27 febbraio

Jessica Biel rimane in panchina e lascia cast e personaggi di The Sinner 2, il successo si ripeterà?


INTERAZIONI: 767

Cast e personaggi di The Sinner 2 sono pronti a tenere compagnia al pubblico di Mediaset e Sky a partire da oggi, 27 febbraio, con un singolo episodio a settimana ma senza Jessica Biel. La protagonista della prima, mitica, stagione è rimasta in panchina firmando la serie nei panni di produttore esecutivo e da questa sera la scena sarà tutta per il detective Harry Ambrose (Bill Pullman).

Lui sarà l’anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione perché messo da parte il caso di Cora Tannetti, da oggi sarà alle prese con un complicato duplice omicidio in quel di Keller, la città natale di Ambrose. Dopo oltre 15 anni, il nostro detective sarà richiamato a casa per dare una mano in questo intricato caso e correre in soccorso di Heather Novack (Natalie Paul) quando un uomo e una donna vengono ritrovati morti, avvelenati, nella stanza di un motel.

Le prime indagini confermano che l’uomo ucciso è Adam Lowry ed Ambrose partirà proprio da suo figlio Julian (Elisha Henig) che conferma che i genitori lo stavano portando alle Cascate del Niagarae che lui stesso ha avvelenato il loro tè ma senza specificare la ragione del suo gesto. La situazione si complica quando cast e personaggi di The Sinner 2 si arricchiscono della misteriosa Vera Walker (Carrie Coon) che si presenterà alla Polizia dicendo di essere la vera madre di Julian.

In Patria la serie ha ottenuto un ottimo successo, quasi pari alla prima che contava dalla sua anche la presenza dell’amata Jessica Biel. The Sinner 2 parte anche dal mancato “supporto” da parte di un romanzo come era accaduto nel primo capitolo e questo lascia pensare che ci sia la speranza per una terza stagione. Al momento non c’è conferma a riguardo ma i fan aspettano già con ansia di scoprire se Ambrose avrà, o meno, un altro caso da seguire e risolvere.

The Sinner 2 andrà in onda da oggi, 27 febbraio, alle 21.15 su Premium Stories (anche su Sky) con un singolo episodio a settimana.

Ecco il trailer della serie: