The Division 2 si prepara all’Open Beta, dettagli su preload, date e orari

Saranno cinque giorni particolarmente intensi per gli utenti del titolo targato Massive Entertainment: ultime prove libere prima della release!

The Division 2 nuovo gameplay

INTERAZIONI: 752

Poco meno di un mese ci separa dall’uscita ufficiale di The Division 2, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Massive Entertainment e pubblicata da Ubisoft. Sono giorni ovviamente molto concitati quelli che stanno passando, in particolar modo per gli addetti ai lavori, che sono chiamati a risolvere le eventuali criticità segnalate dagli utenti che hanno avuto modo di mettere le proprie mani sul gioco nella sua versione beta. Ulteriori feedback non mancheranno di piovere nei prossimi giorni, vista la volontà di sviluppatore ed editore di concedere ai propri fan un “giro di giostra” gratuito a tutti i videogiocatori.

I primi cinque giorni del prossimo mese di marzo vedranno infatti The Division 2 prodursi in una Open Beta che risulterà ancor più ricca rispetto a quanto non fosse quella privata delle scorse settimane. Stando infatti a quanto riportato da PC Gamer, il livello massimo raggiungibile dai giocatori sarà portato a otto e ci sarà una missione aggiuntiva di gioco iniziale, con il conteggio che arriva quindi a tre totali. Non mancherà poi la possibilità di provare anche le missioni secondarie (cinque quelle disponibili), oltre alla Dark Zone, una modalità PvP che risponde al nome di Schermaglia e all’immancabile esplorazione di una porzione della mappa, i cui confini sono stati allargati rispetto alla Beta Privata di inizio febbraio.

Una nuova abilità farà poi capolino all’interno di The Division 2: si tratta del Chem Launcher, che utilizza una schiuma antisommossa a vapore esplosivo e chiaramente aprirà la strada a interessanti soluzioni tattiche all’interno del gioco.

Il preload della Open Beta di The Division 2 sarà garantito a partire dal prossimo 28 febbraio alle 10 del mattino (ora locale), con le ostilità che saranno aperte invece ventiquattr’ore dopo, il primo marzo sempre a partire dalle 10, e si concluderanno il cinque marzo alla stessa ora.

In calce all’articolo trovate l’infografica di tutti gli orari mondiali della Beta.

Siete pronti a sfidare la Washington post-pandemica di The Division 2?