Krysten Ritter è incinta e mostra il pancione agli Oscar 2019 dopo la cancellazione di Jessica Jones

Krysten Ritter rivela la sua gravidanza agli Oscar 2019 a pochi giorni dalla cancellazione di Jessica Jones


INTERAZIONI: 407

Al grido di “Surprise”, poco fa su Instagram, Krysten Ritter ha condiviso felice le foto del suo red carpet che hanno fatto in poco tempo il giro del mondo e questa volta non per via del suo vestito o della cancellazione di Jessica Jones da parte di Netflix ma per il suo pancione. Krysten Ritter è incinta e lo ha svelato solo qualche ora fa apparendo bellissima sul red carpet degli Oscar 2019.

L’attrice è in dolce attesa del suo primo figlio e dopo mesi di silenzio ha deciso di mostrarsi con il suo pancione con un abito di pizzo attillato a maniche lunghe con applicazioni floreali rosse pronto a mostrarla in tutto il suo splendore. Alla cerimonia l’attrice si è presentata mano nella mano con il suo compagno Adam Granduciel, il frontman di The War on Drugs.

I fotografi sul red carpet hanno avuto modo di immortalarli insieme e, soprattutto concentrarsi sul pancione dell’attrice che, una volta preso posto in sala, si è limitata a pubblicare sui social un selfie in coppia con il suo compagno al grido di “OSCARS !!!!”.

Per fortuna il sorriso non le manca e la notizia della gravidanza arriva al suo pubblico dopo quella della cancellazione di Jessica Jones da parte di Netflix. La piattaforma streaming ha fatto sapere che una terza stagione della serie non ci sarà ma ancora non ci sono notizie riguardo a quello che succederà con Disney +.

La piattaforma Disney è pronta a lanciare il suo servizio con decine di serie e film ma non si capisce bene se le serie Marvel promesse saranno quelle cancellate da Netflix e se ci saranno volti nuovi a rappresentare questi eroi, Jessica Jones compresa.

Siamo sicuri che, almeno per il momento, Krysten Ritter avrà altro a cui pensare e si godrà la sua maternità. Ecco le foto postate dall’attrice su Instagram: