Bully 2 è in lavorazione? Pesanti indiscrezioni al 25 febbraio

Le manovre di Rockstar Games potrebbero portare presto sulla scena videoludica un nuovo capitolo della serie

Bully 2

INTERAZIONI: 222

Che si tratti di un nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto, di Red Dead Redemption 2 o di un fantomatico Bully 2 è abbastanza evidente che qualsiasi mossa compiuta da Rockstar Games sia destinata a finire inevitabilmente sotto i riflettori. Nel corso dei decenni la casa di sviluppo si è fregiata di prodotti da tenere sempre e costantemente d’occhio, ed è quindi naturale che ogni singolo passo del team desti l’attenzione della community di giocatori di tutto il mondo. Proprio Bully 2 potrebbe però essere il nuovo titolo destinato a vedere la luce sotto l’egida di Rockstar Games.

Interessanti le indiscrezioni che sono trapelate nel web nel corso delle ultime ore, riportate da Gamerant, e hanno visto lo youtuber che risponde al nome di SWEGTA lanciarsi in congetture in merito a come il titolo sia attualmente già in sviluppo. Le precedenti voci di corridoio avrebbero voluto l’inizio dei lavori su Bully 2 da parte di Rockstar Games già nei mesi successivi all’uscita di Red Dead Redemption 2: il western è ormai approdato sugli scaffali da quattro mesi abbondanti, quindi il tutto potrebbe rispondere a verità.

Non sono mancati i commenti in calce al video, e tra questi uno ha calamitato le attenzioni, quello di Alex M. Stando infatti alle ricerche incrociate effettuate da un utente del noto forum Reddit, pare infatti possibile che l’alter ego in questione nasconderebbe l’identità di Alex Martens, Technical Designer in forze proprio allo studio di sviluppo che ha dato i natali a GTA. Il commento postato dal profilo (attivo, tra le altre cose, dal 2013) riporta di come Bully 2 sarebbe effettivamente già in fase di sviluppo. Non è impossibile che il tutto sia un fake orchestrato ad arte, ma la modifica al nome del profilo (passato per l’appunto negli ultimi tempi da “Alex Martens” ad “Alex M”, con annessa rimozione dell’immagine di profilo) avvalora la tesi secondo cui il tutto possa corrispondere a verità.

Non resta dunque altro da fare che pazientare in attesa di conferme (super)ufficiali da parte del team, conferme che potrebbero non arrivare a brevissimo, visto il grande lasso di tempo che intercorre tra le diverse produzioni di Rockstar Games.

E voi sareste pronti a tuffarvi di nuovo tra i banchi di scuola con Bully 2? Scriveteci la vostra nei commenti!