Nuovo ruolo tv per Sophia Bush in Jane The Virgin, l’ex Erin Lindsay di Chicago Pd nel cast dell’ultima stagione

Sophia Bush in Jane The Virgin come guest star dell'ultima stagione grazie all'invito di Gina Rodriguez


INTERAZIONI: 52

L’arrivo di Sophia Bush in Jane The Virgin ha ottenuto un caloroso benvenuto dal resto del cast: l’attrice, nota al grande pubblico per i ruoli in One Tree Hill e Chicago PD, torna in tv per un cameo nell’ultima stagione della comedy.

La notizia è stata ufficializzata dal membro del cast Justin Baldoni, che interpreta Rafael Solano, mercoledì 20 febbraio: l’attore ha condiviso una foto che lo ritrae al fianco di Bush e della star della serie, la protagonista e produttrice di Jane The Virgin Gina Rodriguez.

Questa è la foto di un uomo che è molto grato di trovarsi tra due donne che stanno letteralmente cambiando la recitazione: quanto mi diverto a lavorare con esseri umani incredibili come questi!?” ha commentato Baldoni su Instagram, aggiungendo di essere entusiasta di potersi affiancare a donne forti e di talento come le sue co-star.

L’attore ha definito Sophia Bush una “combattente per la giustizia sociale di supremo talento“, riferendosi al grande impegno come attivista per i diritti delle donne, delle minoranze, della tutela dell’ambiente e in generale di grani battaglie progressiste che la Bush ha perseguito in questi anni oltre a dedicarsi alla carriera di attrice in tv.

La Bush ha rilanciato la foto confermando di essere una delle guest star in un episodi della stagione conclusiva di Jane The Virgin e raccontando di essere stata invitata a prendere parte alla serie proprio dall’amica Gina Rodriguez: “Quando una delle tue donne preferite ti chiama e ti dice ‘verrai a suonare in un episodio della mia ultima stagione!?’. Questo significa che puoi anche recitare con uno dei tuoi tizi preferiti !? Beh, ti semplicemente dici sì, perché è un sogno che si avvera“.

Non è chiaro che ruolo sarà chiamata ad interpretare Sophia Bush in Jane The Virgin, che tornerà in onda negli Stati Uniti con la quinta stagione il prossimo mese. Il nuovo ruolo arriva a quasi due anni dall’addio dell’attrice alla serie Chicago PD dopo quattro stagioni nei panni della detective Erin Lindsay, di cui ha recentemente svelato le ragioni alla base della decisione di lasciare il cast. Ma la Bush ha anche una nuova serie da protagonista in produzione, che non ha ancora una data d’uscita.