Sophia Bush torna in tv dopo l’addio a Chicago PD: Surveillance è la sua nuova scommessa?

Nuovo progetto e primo ruolo regular per Sophia Bush dopo l'addio alla serie di Dick Wolf, tutti i dettagli

7
CONDIVISIONI

Si è detto tanto sull’addio di Sophia Bush a Chicago PD ma sembra che adesso sia finalmente arrivato il momento di voltare pagina. L’attrice che tutti ricordano sicuramente per il suo ruolo in One Tree Hill, aveva cercato di ricominciare proprio dalla combattiva protagonista di Chicago PD per poi mollare tutto in corsa e annunciare il suo addio alla serie lasciando i fan senza parole.

Qualche mese dopo si parlò di possibili tensioni sul set con il suo co protagonista Jason Beghe finito sotto inchiesta per via di accuse di presunte violenze ai danni dei suoi colleghi. Le voci non sono mai state confermate da Sophia Bush che, invece, non si è tirata indietro quando è arrivato il momento di puntare il dito contro il creatore di One Tree Hill, Mark Schwahn accusato di violenze e molestie ai danni di attrici e collaboratrici sul set della serie.

Sophia Bush si prepara a lasciarsi alle spalle quest’anno difficile fatto di verità scomode e un po’ di vacanza e ripartirà proprio da una serie tv e dalla CBS.  Secondo quanto riporta Deadline sarà lei la protagonista di Surveillance, un nuovo drama attualmente in lavorazione e descritto come un “thriller di spionaggio complesso e tempestivo”.

Toccherà a Sophia Bush essere l’affascinante capo delle comunicazioni per la National Security Agency, la cui lealtà è messa a dura prova per la protezione dei segreti del governo ma salvaguardare anche la sua sicurezza. Cosa avrà la precedenza? CBS ha raccolto la serie originariamente in mano a Fox che non ne ha ordinato il pilot.

Surveillance segnerà il primo ruolo regular in tv di Sophia Bush da quando ha lasciato Chicago PD nel maggio del 2017, come andranno gli ascolti e chi si aggiungerà a lei nel cast?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.