Anthem pronto alla patch day one, tantissime correzioni in vista

Una sfilza quasi infinita quella delle note della patch di lancio del gioco di Bioware, che non ha voluto lasciare davvero nulla al caso

Anthem

INTERAZIONI: 43

Bioware ed Electronic Arts vogliono indubbiamente fare bene con il loro Anthem, e questo è un dato di fatto più che accertato. Prova evidente sono state le due sessioni di Demo, quella VIP e quella Open, che hanno permesso a una grandissima mole di utenti di approcciare alla nuova IP e dare quindi agli addetti ai lavori un quantitativo di feedback adeguatamente vasto da permettergli di correggere le eventuali criticità riscontrate nel corso delle proprie partite. Le ultime settimane sono state quindi foriere di interessanti novità per il gioco, con il team di sviluppo che si è rimboccato le maniche e ha lavorato a rotta di collo per garantire alla community di giocatori un titolo quanto più perfezionato possibile.

Un’ulteriore aiuto agli addetti ai lavori è arrivato da tutti coloro che hanno avuto modo di entrare nel mondo di gioco in anticipo grazie all’early access, e ora, a distanza di un solo giorno dalla release ufficiale, Anthem si appresta ad abbracciare la sua patch day one ufficiale.

Numerosi gli aspetti su cui Bioware è intervenuta, con una lista davvero infinita che è stata postata dal community manager sul noto forum Reddit: tra i più importanti segnaliamo la riduzione dei tempi di caricamento del gioco e la risoluzione di problemi di connessione e di possibile crash dell’utenza. Il lavoro degli sviluppatori mira a rendere il gioco godibile quanto più possibile, al fine di soddisfare l’utenza e permetterne la permanenza nelle lande di gioco per un tempo maggiore rispetto a quello necessario a raggiungerne semplicemente i titoli di coda.

Una sequela importante quella delle correzioni apportate dal team di sviluppo (per leggere ogni singolo lavoro operato vi rimandiamo al link di Reddit segnalato in precedenza, ndr), mentre per poter essere parte integrante di una community adeguatamente vasta non possiamo non rimandarvi a quella italiana, Anthem Italian Community, gruppo Facebook in rapida e progressiva espansione.

Anthem

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: 22 Febbraio 2019

Miglior Prezzo Amazon: 62,99€