Su The CW arrivano Tyler Posey e The Lost Boys: addio ai Salvatore e The Vampire Diaries

Tyler Posey sempre più impegnato e da Now Apocalypse adesso sbarca anche nel riadattamento di The Lost Boys per The CW


INTERAZIONI: 557

Dopo quasi tre anni di pre produzione, alla fine The CW ha annunciato l’ok per l’adattamento di The Lost Boys per la prossima stagione televisiva. La notizia non è nuova visto che la rete lo ha rivelato già il mese scorso insieme a rinnovi e cancellazione ma adesso il cast prende forma e sembra proprio che il suo pubblico dovrà dimenticare i Salvatore e The Vampire Diaries a favore di Tyler Posey e i suoi “fratelli”.

Ebbene sì, il volto noto di Teen Wolf, presto sul piccolo schermo nella nuova serie Now Apocalypse, sarà uno dei protagonisti dell’adattamento di The Lost Boys per The CW secondo quanto riporta Deadline. Ma il suo nome non è l’unico che è stato fatto in queste ore in relazione alla serie ispirata al famoso film Ragazzi perduti (in Italia) che nel 1987 portava la firma di Joel Schumacher.

Anche nella serie si parlerà di due fratelli che, dopo l’improvvisa morte del padre, andranno a vivere a Santa Carla con la madre, la città dove lei è cresciuta e da cui è scappata con un altro uomo lasciando il fidanzato senza una spiegazione, ma lì faranno i conti con un segreto mondo di vampiri. A prestare il volto alla madre Lucy sarà Kiele Sanchez mentre Tyler Posey sarà il figlio maggiore Michael che viene scartato dalla Columbia Medical school perché dalla diagnosi condivide la stessa debolezza genetica che ha ucciso suo padre.

L’unica cosa che lo consola è l’amicizia con Stella (Medaly Rahimi), una giovane donna che gestisce uno stand in concessione sul lungomare di Santa Carla. Quest’ultima, spensierata e californiana, ha subito un colpo di fulmine per il nuovo amico ma nella sua vita c’è già un fidanzato, un vampiro immortale David (Dakota Shapiro) che si lascia controllare solo da lei. Rimarrà deluso?