Difficile sarà questo il Samsung Galaxy Fold: immagine forse fittizia

Spacciato per quello in foto il Samsung Galaxy Fold: alcuni tratti, però, stonano un bel po'


INTERAZIONI: 272

La prima presunta immagine del Samsung Galaxy Fold pare essere apparsa, anche se restiamo molto scettici a riguardo. Il leak è stato diffuso su ‘samsungmyhub.com‘, ma c’è più di una ragione che ci induce a dubitare circa la sua veridicità. Come potete vedere, il vetro, specie la parte alla vostra destra, ricorda, non troppo velatamente, un qualche iPhone di passata generazione, almeno nella parte sovrastante. Per quanto riguarda il lato frontale, la retta che divide idealmente in due porzioni il corpo della farfalla lascia pensare al fatto che gli schermi possano essere due, quando in realtà, almeno per come l’avevamo intesa noi, il pannello dovrebbe essere unico, e pieghevole (da qui il nome del dispositivo stesso, il Samsung Galaxy Fold).

Stando a quanto era trapelato a margine della Samsung Developer Conference dello scorso novembre, lo smartphone pieghevole del produttore asiatico avrebbe presentato due schermi, uno interno da 7.3 pollici (da utilizzare a terminale aperto), ed un altro esterno da 4.6 pollici (da impiegare a dispositivo chiuso). Dal punto di vista hardware, il Samsung Galaxy Fold dovrebbe equipaggiarsi con i processori Snapdragon 855 ed Exynos 9820, a seconda dei mercati di destinazione.

Possiamo, al contrario, darvi indicazioni più precise sul prezzo dei Samsung Galaxy S10, informazioni provenienti dal portale francese ‘Boulanger‘.Il modello Lite, denominato S10e, costerà 749 euro, mentre la versione standard avrà un prezzo compreso tra i 909 ed i 1159 euro. Spazio anche all’esemplare Plus, vostro a 1009 euro, ed, infine, alla speciale edizione in ceramica, con prezzo da 1259 ai 1609 euro (variante con 12GB di RAM e 1TB di storage). Immaginiamo che non vi perdereste per niente al mondo il Galaxy Unpacked 2019, evento di presentazione del Samsung Galaxy Fold, dei Samsung Galaxy S10 e di tanti altri prodotti: a questa pagina troverete tutte le istruzioni per poterlo seguire in presa diretta.