Come seguire l’imperdibile video presentazione del Samsung Galaxy S10, orario italiano per diretta streaming il 20 febbraio

Tutte le coordinate per non perdersi l'evento odierno, denso di novità hardware

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 268

La presentazione del Samsung Galaxy S10 e S10 Plus è attesa per la serata di oggi 20 febbraio. Come seguire la diretta streaming dell’evento e soprattutto a che ora per noi italiani? Diciamo subito ai nostri lettori che il live avrà luogo in un momento abbastanza comodo, seppur a cavallo della cena, ma poco importerà  mangiare un po’ più tardi, visto che le novità attese sono moltissime, compreso il primo vero e proprio smartphone pieghevole del produttore.

L’orario esatto in cui seguire la presentazione dei Samsung Galaxy S10 è quello  delle 20. Come al solito, per visionare la diretta streaming del momento hi-tech, i nostri lettori avranno almeno tre possibilità. In primis seguire tutto il lancio direttamente su questa pagina di OM-Optimagazine, attraverso il box presente in questo articolo. L’evento sarà trasmesso naturalmente anche attraverso il sito Samsung.com e di rimando proprio sul canale ufficiale YouTube del brand.

Cosa c’è da aspettarsi durante la presentazione dei Samsung Galaxy S10? Intanto i top di gamma dovrebbero essere addirittura tre e oltre alla variante standard e Plus, pochi dubbi si nutrono sul modello Galaxy S10e ossia un esemplare “lite” e meno costoso e con più di qualche rinuncia hardware. Sempre in riferimento al mondo smartphone, non ci sono più dubbi sul fatto che durante il momento hi-tech verrà presentato anche il primo Samsung Galaxy Fold, ossia lo smartphone pieghevole che rivoluzionerà l’utilizzo dei dispositivi mobili di certo con nuove funzioni e utilizzi versatili. Sempre nel campo dell’hardware, a partire dalle ore 20, a San Francisco dove è stato organizzato l’evento principale di presentazione, saranno lanciate anche le nuove Galaxy Buds, ossia gli auricolari senza fili del brand, di certo migliorati ancora per qualità del suono e autonomia.

Appuntamento dunque dalle ore 20 per la presentazione del Samsung Galaxy S10 e di tutta la carrellata di altre novità su riportate. Proprio a partire dalle 8 di questa sera pubblicheremo una serie di approfondimenti su tutto il nuovo hardware presentato, pure con le prime comparative dei nuovi arrivati con la generazione precedente della serie. Tornate dunque a trovarci!

https://youtu.be/ISjiJQGJ72o