Dal flop su Rai2 a Netflix per Suburra La Serie: la seconda stagione ai nastri di partenza con una novità

I punti focali dei nuovi episodi di Suburra 2


INTERAZIONI: 2564

Rai2 ha condannato Suburra La Serie al flop mandando in onda i primi episodi quando un anno e mezzo dopo il loro arrivo su Netflix e slittando più volte il debutto e piazzandolo in una serata un po’ complicata per tutti. Al momento la rete ha deciso di rimettere NCIS su Rai2 al venerdì sera in prime time e sembra proprio che Suburra slitterà addirittura al 4 marzo in tandem con Made in Sud (secondo quanto riporta TvBlog).

I fan hanno condannato questo comportamento sicuri del fatto che hanno già visto e rivisto gli episodi sulla piattaforma streaming la stessa che presto alzerà il velo anche sulla seconda stagione.

Dal 22 febbraio Suburra 2 sarà disponibile in streaming con tutti i suoi otto episodi che percorreranno i giorni precedenti alla nuova elezione per il sindaco di Roma. Chi ha seguito la prima stagione sa bene che quel posto fa gola a tutti coloro che vogliono mettere le mani sugli affari della città ma, soprattutto, sui famosi terreni di Ostia.

Secondo il boss romano Samurai (Francesco Acquaroli) spettano a lui di diritto tanto che, nello stesso promo di Suburra 2, sembra pronto a mettere al loro posto Spadino e Aureliano, rei di intralciare i suoi affari, e lo stesso Lele che con la divisa pensava di aver risolto la sua vita e poter uscire dal giro. Il messaggio del boss arriva forte e chiaro tanto che la nuova stagione porterà con sé una novità ovvero quella che potrebbe essere definita un’alleanza storica tra i tre giovani e Sara Monaschi, molto vicina al Vaticano e ai suoi membri.

Saranno proprio loro a spuntarla mettendo le mani sui famosi terreni di Ostia? Alle loro spalle continua a macchinare proprio Samurai pronto a mettere le mani sull’affare puntando su un cavallo vincente, il neo candidato a sindaco Amedeo Cinaglia. Il personaggio che ha il volto di Filippo Nigro ha chiuso le porte all’integrità e alla lealtà per aprire quelle verso i sotterfugi e gli imbrogli, sarà lui a vincere le elezioni finendo nelle mani del boss oppure no?

Ecco il trailer della stagione: