Jessica Jones e The Punisher cancellate da Netflix: il criptico annuncio di Jon Bernthal dopo il colpo di grazia ai fan Marvel

Jessica Jones e The Punisher cancellate da Netflix per chiudere il conto con Marvel


INTERAZIONI: 502

Jessica Jones e The Punisher sono finiti sul patibolo di Netflix come hanno fatto le loro colleghe nei mesi scorsi. Si chiude il capitolo Marvel sulla piattaforma con l’addio a due gioiellini delle serie tv coloro che erano tra i papabili rinnovi ma che, a quanto pare, sono subito finiti in vetta alla cancellazione dopo gli ultimi risvolti.

Secondo un recente rapporto di Deadline, Jessica Jones e The Punisher non dovrebbero ottenere rinnovi da Netflix seguendo la sorte di The Defenders, Iron Fist, Luke Cage e Daredevil. La seconda stagione di The Punisher ha debuttato il mese scorso lasciando appeso ad un filo il futuro con il servizio di streaming mentre Jessica Jones deve ancora debuttare nella sua terza stagione.

Sembra che ancora ci sia la possibilità, un piccolo spiraglio che i due show vengano tirati su per i capelli ma l’intervento social di Jon Bernthal ha lasciato capire che è tutto confermato con un criptico annuncio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il post di quello che per tutti è Frank Castle è cupo e lascia poso spazio ai dubbi:

“A tutti coloro che hanno servito. Tutti quelli che conoscono la perdita. Tutti quelli che amano e capiscono Frank e il suo dolore. È stato un onore camminare nei suoi stivali. Sono infinitamente grato ai fan del fumetto e agli uomini e alle donne dei servizi armati e della comunità di polizia che Frank ama così tanto. Grazie all’USMC e a tutti i meravigliosi soldati che mi hanno addestrato. Dacci dentro. Sii al sicuro”.

La didascalia era accompagnata da una foto di The Punisher a voler confermare la fine della serie almeno su Netflix e con lui protagonista.  Sembra che questo sia proprio l’ultimo scorcio di quello che sembrava essere un patto d’acciaio tra Marvel e la piattaforma streaming almeno fino a che gli show non riprenderanno vita da un’altra parte e con altri volti. Ecco il messaggio su Instagram: