Apex Legends prepara importanti novità, indiscrezioni su nuovi personaggi e armi al 18 febbraio

Non si ferma il lavoro dei Respawn Entertainment, che sono pronti a sorprendere la community già nel corso delle prossime settimane

Apex Legends sfida Fortnite Battle Royale

INTERAZIONI: 316

Un successo inarrestabile quello di Apex Legends, il nuovo Battle Royale curato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts che ha fatto il suo esordio sulla scena videoludica senza alcun preavviso. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito un po’ tutti, e la controprova di ciò la si è avuta dalle stime numeriche, che parlano di venticinque milioni di giocatori che hanno preso parte ad almeno una partita all’interno del titolo.

Numeri che ovviamente spingono Respawn Entertainment a lavorare ancor più duramente per foraggiare la propria community con nuovi contenuti che ne mantengano costantemente alta l’attenzione. A tal proposito cascano a fagiolo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore (e riportate da Gamerant) che vorrebbero due nuovi personaggi già in cantiere e pronti a fare il loro esordio nel corso delle prossime settimane. Si tratterebbe di Octane e Wattson, le cui specialità sono ancora avvolte nel mistero, sebbene le speculazioni li vogliano rispettivamente in grado di boostare la fase di guarigione o la velocità di movimento (nel primo caso), mentre il riferimento all’elettricità del secondo personaggio lascerebbe supporre la potenziale introduzione di trappole ad hoc da disseminare all’interno della mappa (e i file oudio leakati negli ultimi giorni riportano proprio una dicitura che fa riferimento alla Trappola di Tesla, ndr).

Se questo non bastasse, Apex Legends si appresta a espandersi anche sul versante delle armi disponibili. Stando infatti a quanto scovato dai dataminers, due nuove sputafuoco sembrano ormai pronte a entrare a far parte del roster di quelle disponibili all’interno del mondo di gioco di Respawn Entertainment. Si tratterebbe della mitragliatrice leggera L-STAR EMG e del fucile d’assalto Havoc, che sarebbero già impacchettate in vista dell’esordio ufficiale della prima stagione di Apex Legends: è lecito dunque attenderle ufficialmente all’interno del Battle Royale successivamente all’aggiornamento previsto per i primi giorni del mese di marzo.

Tante novità insomma pronte per il gioco nel corso delle prossime settimane: restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti e non perdete l’opportunità di entrare a far parte della folta community italiana, Apex Legends Italia Group.