Anticipiamo Carnevale con Huawei P20 Lite e Galaxy A6 (2018): che prezzo il 17 febbraio

Godiamoci alcune interessanti promozioni in queste ore per chi vuole acquistare un nuovo smartphone

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 400

In attesa di Carnevale 2019, possiamo registrare una lunga serie di offerte davvero allettanti per coloro che intendono acquistare uno smartphone spendendo poco più di 200 euro in Rete, considerando le proposte che investono modelli Android del calibro di Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A6 (2018). Come tutti sanno, Amazon è il leader incontrato in questo periodo sul fronte delle occasioni ed il nostro punto della situazione del 17 febbraio sembra in effetti confermare questo trend.

Un esempio molto interessante sotto questo punto di vista ci è dato come accennato dal cosiddetto Huawei P20 Lite, se pensiamo che tramite l’apposita offerta Amazon per la prima volta ce lo possiamo portare a casa con una spesa pari a circa 220 euro. Si tratta infatti della migliore offerta di sempre per il Dual SIM, che prima di oggi raramente si era avvicinato alla soglia dei 235 euro. Se pensiamo che a breve avremo anche il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Pie, allora l’occasione potrebbe addirittura consigliare agli utenti interessati di anticipare il alcune ricorrenze-

Attenzione però alle proposte che arrivano anche dal mondo Samsung in questa fascia di prezzo. In particolare, questa domenica sento di dover portare alla vostra attenzione un modello come il Samsung Galaxy A6 (2018). Alla luce dell’offerta utile per portarselo a casa a poco meno di 200 euro, anche in questo caso si può tranquillamente dire di essere al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo a dir poco aggressivo.

Insomma, se da un lato è giusto che in tanti attendano nuove occasioni, allo stesso tempo non è detto che con Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A6 (2018) possiate andare incontro ad offerte migliori rispetto a quelle odierne con la campagna delle prossime settimane. Che ne pensate di queste promozioni? Diteci la vostra nell’area commenti.