L’instore tour di Carmen Ferreri da Roma e Milano a Lecce e Bari per Più forti del ricordo

Carmen Ferreri annuncia gli appuntamenti firmacopie per il nuovo disco.

Carmen Ferreri

INTERAZIONI: 581

L’instore tour di Carmen Ferreri parte l’8 marzo con il rilascio dell’album Più forti del ricordo. Tanti gli autori coinvolti nel disco, tra i quali spunta il nome di Alessio Bernabei, alla sua prima esperienza da autore per un altro artista, nella canzone Mi manchi prima di morire, che chiude il disco.

Già nota la tracklist del progetto, alla quale si aggiungono oggi le date dell’instore tour firmacopie che porterà Carmen Ferreri in tutta la penisola per incontrare i fan attraverso una serie di appuntamenti nei negozi di musica.

Più forti del ricordo vede la produzione artistica di Carlo Avarello, e conterrà 10 brani tra i quali un featuring con GionnyScandal in Chissà se mi pensi.

Questa la tracklist di Più forti del ricordo:
Sabato subito
Più forti del ricordo
Non è amore
Punto a capo
Al di là del mare
Chissà se mi pensi feat GionnyScandal
Sei bellissima così
Cose così
Stanne fuori
Mi manchi prima di morire

Tanti gli autori coinvolti nel progetto. Oltre al già citato Alessio Bernabei, sono presenti brani scritti da Giovanni Caccamo, Giordana Angi, Niccolo Verrienti, Nicola Marotta, Giulia Capone, Manuel Finotti, Virginio Simonelli, Lorenzo Vizzini, Carlo Verrienti.

Con il nuovo disco di inediti, Carmen vuole continuare il lavoro di crescita artistica e personale intrapreso con il precedente e proseguire quel percorso che l’ha fatta passare anche per il talent show Amici di Maria De Filippi. Tra le voci femminili più apprezzate della scorsa edizione, Carmen si è fatta notare anche nella fase serale del programma vinto da Irama. Dopo un’estate in promozione, per Carmen Ferreri è ora giunto il momento di presentare ai fan il suo primo disco di inediti, che sarà disponibile nei negozi e in digitale dal prossimo 8 marzo.

A seguire incontrerà i fan nelle principali città italiane, da Roma e Milano a Lecce e Bari, secondo il calendario qui sotto: