Vento in poppa per Samsung Galaxy Note 4 Wind: diffuso XXU1DRI2

A distanza di un giorno dagli esemplari no brand Italia, ecco aggiornato anche il Samsung Galaxy Note 4 Wind


INTERAZIONI: 480

Lo stesso discorso affrontato ieri per il Samsung Galaxy Note 4 no brand Italia è da ricollegare quest’oggi al modello brandizzato Wind, che ha anch’esso ricevuto l’aggiornamento N910FXXU1DRI2 (CSC N910FWIN1DRG1, CHANGELIST 10100220 e date build risalente al 17 settembre 2018). La patch di sicurezza inserita fa capo al 1 agosto 2017, un periodo storico ormai lontano dal tempo presente (gli utenti avrebbero sicuramente preferito una patch più aggiornata, essendo passato quasi due anni da questa che sta per arrivare a bordo dei propri dispositivi, ma c’è da accontentarsi considerata l’età degli smartphone in questione).

Non aspettatevi miracoli sul fronte del problema relativo ai riavvii automatici: se ne soffrite e non avete trovato soluzioni alternative, dubitiamo la situazione possa cambiare con questo aggiornamento, pensato per lo più per stabilizzare un po’ il sistema del Samsung Galaxy Note 4 brand Wind, ed integrare una patch di sicurezza più fresca. Ormai saprete tutti che l’installazione, a prescindere dal canale utilizzato per portarla a termine, non intaccherà i dati presenti a bordo: cogliamo l’occasione per ricordarvelo anche questa volta, magari per quegli utenti novizi che ancora hanno poca dimestichezza con questo mondo. Rammentate anche di procedere solo se la batteria vi sosterrà durante tutto il processo (che dovrebbe durare appena qualche minuto): qualora il device dovesse spegnersi, potreste riportare qualche danno al sistema operativo (cosa che vi consigliamo caldamente di evitare, specie nell’ambito di un terminale così avanti con gli anni).

Adesso che le raccomandazioni sono finite, una volta arrivata la notifica OTA, non dovrete fare altro che dare il via all’installazione del pacchetto, sperando che, se non altro, possa incidere positivamente sulla tenuta del Samsung Galaxy Note 4 brand Wind (con un particolare riguardo alla durata della batteria, sempre che non sia ormai logora per un decorso di naturale usura). In caso di dubbi, utilizzate il box dei commenti per farci le vostre richieste.