Un amore HiTech con MediaWorld per Huawei P20 Pro e Note 9 in offerta a San Valentino

Un San Valentino di offerte MediaWorld molto interessanti che scadranno il 13 febbraio e puntano su prodotti come il Huawei P20 Pro ed il Samsung Galaxy Note 9 e non solo.

Huawei P20 Pro

INTERAZIONI: 267

MediaWorld ha lanciato una tre giorni di offerte in vista di San Valentino per il settore HiTech, una buona opportunità per acquistare ad esempio il Huawei P20 Pro o il Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino. Ovviamente queste offerte MediaWorld sono state estese anche ad altri dispositivi smartphone e non solo, è possibile ad esempio acquistare indossabili, tv, console ed anche iPhone a prezzi più convenienti.

Iniziativa, intitolata “Un amore HiTech”, che terminerà il 13 febbraio e potrà essere sfruttata sia nei vari negozi fisici che online, con consegna garantita proprio entro la data di scadenza di questa promozione. Tra le più interessanti offerte MediaWorld segnaliamo il cosiddetto Huawei P20 Pro, smartphone ancora piuttosto ricercato sul mercato che si ritrova ad avere un costo di 599 euro nella variante da 128GB di memoria interna ed ovviamente con 6GB di RAM. Le colorazioni acquistabili a tale prezzo sono: Midnight Blue, Black e Twilight. E ci sono trend positivi post aggiornamento con EMUI 9.

Chi invece è più propenso a puntare sul settore phablet, sicuramente tra le più interessanti offerte MediaWorld ritroviamo il Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di 819 euro nella variante da 128GB di memoria interna e le colorazioni a disposizione sono: Lavender Purple, Midnight Black e Ocean Blue. Come detto però in precedenza non sono solo il Huawei P20 Pro ed il Samsung Galaxy Note 9 ad essere in offerta, ad esempio è possibile sfruttare tra le offerte MediaWorld anche l’iPhone XR ad un prezzo più conveniente.

In questo caso infatti ritroviamo il modello da 64GB, nelle colorazioni Black, Yellow, Coral, Blue, White e Red, al costo di 799 euro. A questo punto tocca a voi decidere se vale la pena acquistare i prodotti sopra menzionati alla cifra proposta da MediaWorld in occasione di San Valentino. Insomma, non solo Huawei P20 Pro disponibile a prezzo più basso oggi 11 febbraio.