Già un assaggio di Samsung Galaxy S10 su tutti i Galaxy: download dei primi sfondi ufficiali

Semplici ma di sicuro effetto, ecco il link per dare un tocco di S10 sul proprio device


INTERAZIONI: 579

Non potrà che far piacere a chi attende il lancio del Samsung Galaxy S10 il prossimo 20 febbraio la possibilità di godere di un’anteprima della prossima ammiraglia, grazie ai primi sfondi ufficiali della nuova serie 2019. A regalarci il prezioso contributo è stato, nelle scorse ore, il leaker @UniverseIce sempre in prima linea nella diffusione di anticipazioni cruciali dei prodotti Samsung e non solo. Come a dire, possiamo ben fidarci della sua ultima pubblicazione perché non può che corrispondere a realtà.

I primi sfondi del Samsung Galaxy S10 sono quelli visibili in chiusura articolo. Non c’è affatto da stupirsi della semplicità estrema delle immagini ma allo stesso tempo della loro vivida naturalezza. In due sfumature diverse di colore, la prima verde e blu e la seconda viola e rosa, è rappresentata una sorta di tavolozza di colori di un’artista con l’effetto quasi tangibile delle tempere in rilievo.

Per chi vuole ingannare l’attesa proprio del Samsung Galaxy S10, iniziando a testare proprio almeno uno dei due sfondi studiati per il device, ecco fornito il link dove è possibile scaricare il prezioso contributo. Quest’ultimo ha una risoluzione pari a  2048 x 996 pixel con rapporto 18:5:9, pensato appositamente per l’ammiraglia che verrà. almeno nelle due varianti premium S10 e S10 Pro appunto.

Non possiamo dimenticare che i Samsung Galaxy S10 in arrivo fra pochi giorni saranno cruciali per il futuro del produttore nel suo tentativo di mantenere la supremazia nel mercato mobile mondiale. Dopo i risultati non certo esaltanti di vendite del Galaxy S9 e pure del più recente Note 9, la possibile spinta delle ultime ammiraglie progettate per il decennale della serie dovrà essere non certo esigua. Per il mondo Android, Huawei continua a macinare ottimi risultati nella distribuzione dei suoi device in tutto il mondo, dunque il nuovo nemico da combattere e proprio lei e non più Apple.