Dall’8 febbraio il prezzo del Samsung Galaxy S9 scende a 310 euro: merito delle promozioni Tre

Campagna davvero interessante per la compagnia telefonica, secondo le informazioni raccolte in mattinata

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 235

Ci sono novità davvero molto interessanti per tutti coloro hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S9 a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Complice la presentazione ormai imminente del suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy S10, a partire da oggi 8 febbraio gli utenti italiano potranno sfruttare un’offerta assai allettante, legata alla campagna Compass. A dirla tutta, nelle scorse l’operatore aveva già lanciato un video teaser sui social, lasciandoci intendere che da questa mattina sarebbe stato possibili usufruire di una grossa opportunità. Trovate tutto a fine articolo, con l’apposito video.

Premesso questo, in cosa consiste la nuova offerta Tre pensata per chi si vuole assicurare un Samsung Galaxy S9 a condizioni davvero vantaggiose? Dopo avervi parlato di recente dell’ennesima apparizione per il top di gamma 2018 all’interno del volantino MediaWorld (trovate ulteriori informazioni in merito con l’apposito articolo), arrivano grosse novità per chi intende procedere a rate, con un costo totale davvero competitivo. Di gran lunga il più basso di sempre tramite alcuni intrecci.

Nel dettaglio, dall’8 febbraio chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S9 tramite offerte Tre potrà farlo con trenta rate da 10,99 euro, cui bisognerà aggiungere una rata finale complessiva di 130 euro. In questo modo arriveremo a circa 460 euro, ma secondo le informazioni raccolte nelle ultime ore sembrerebbe che la promozione della compagnia telefonica sia compatibile con Samsung Blue Days. In questo modo, post acquisto, potrete ottenere un rimborso dalla divisione italiana di 150 euro.

Morale della favola? Il costo totale del Samsung Galaxy S9, intrecciando le due campagne, arriverà a circa 310 euro. La conferma arriva anche da Mondo3 in queste ore. Ad oggi è impossibile trovarlo a meno nei vari store fisici e quelli online. Che ne pensate? Ci sono le condizioni per procedere con l’ordine di un dispositivo che tutto sommato ha registrato apprezzabili volumi di vendite in questi mesi?