Bastano 170 euro per Samsung Galaxy S9: offerta Wind e Blue Days

Avreste mai detto di potervi portare a casa il Samsung Galaxy S9 con appena 170 euro?

4
CONDIVISIONI

Dopo avervi parlato delle promozioni Tre per portarsi a casa il Samsung Galaxy S9 a 310 euro, ci siamo qui riuniti per riprendere il discorso, questa volta relativamente a Wind, che è perfino riuscita a fare di meglio. Lo spunto viene offerto dalla solita iniziativa commerciale ‘Blue Days‘, che permette di ottenere un rimborso sul costo complessivo del top di gamma asiatico pari a fino 200 euro.

Come riportato da ‘mondomobileweb.com‘, conviene associare l’offerta alla proposta del gestore arancione, che da oggi 11 febbraio consente di mettere le mani sul Samsung Galaxy S9 ad un prezzo inferiore ai 170 euro. Sì, avete letto bene, è proprio così, non ci sono trucchi, né inganni, possiamo assicurarvelo. L’offerta Wind che si presta all’occasione è la ‘Family‘, in accoppiata all’opzione ‘Telefono Incluso Findomestic‘: senza anticipo iniziale, le rate mensili saranno di 10.99 euro ciascuna, per 29 mesi. Il totale è pari a 318.71 euro, cui dovrete sottrarre i 150 euro applicati dalla promozione Blue Days, per un costo complessivo di 168.71 euro. Lo stesso discorso può essere fatto per il Galaxy S9 Plus e per il Note 9, che vi portereste a casa rispettivamente a 255.71 e 524.71 euro.

Una proposta più che allettante, nonostante ci sia da precisare che l’offerta Wind Family, di per sé, non è affatto convenientissima: la promozione prevede minuti illimitati verso tutti e 20GB in 4G al costo di 14.99 euro al mese (rapportandola a molte altre proposte, il costo medio è di molto superiore per quanto posto sul piatto). Se il prezzo non vi spaventa, correte nei centri autorizzati Wind per sottoscrivere l’offerta, ottenendo di pagare il Samsung Galaxy S9 a meno di 170 euro, in combinazione con l’iniziativa promozionale Blue Days, che ricordiamo essere stata lanciata già da qualche giorno dal produttore sudcoreano, con possibilità di accoppiamento con le altre offerte previste dagli operatori telefonici nazionali (difficilmente lo troverete ad un costo inferiore).

Commenti (1):

Lascia un commento: