Gli ultimissimi rumors sui Samsung Galaxy S10: c’è molto in ballo

Tantissimi nuovi rumors sul tavolo per i Samsung Galaxy S10: eccoli tutti in una sola raccolta


INTERAZIONI: 173

Un tourbillon di indiscrezioni arrivano sul fronte Samsung Galaxy S10, la nuova gamma dell’ormai famosa linea, in rampa di presentazione il prossimo 20 febbraio (i pre-ordini dovrebbero iniziare il giorno seguente, come specificato in questo articolo di qualche ora fa). Stando a quanto riportato da ‘GSMArena.com‘, i dispositivi che ci accingono ad essere lanciati dovrebbero essere contraddistinti da un nuovo pannello Super AMOLED caratterizzato dall’elaborazione del colore a 10 bit (non ci è dato sapere in cosa esattamente differirà rispetto a quello integrato a bordo dei Galaxy S9 e Note 9). Relativamente al Samsung Galaxy S10 Plus, nel foro frontale dovrebbe trovare collocazione una fotocamera primaria da 10MP con stabilizzatore ottico di immagine, autofocus, videoregistrazione in 4K, ed una secondaria che si occuperà esclusivamente di raccogliere i dati relativi alla profondità di campo.

Il lettore di impronte digitali innestato nei display dei Samsung Galaxy S10 (non nel modello Lite, che sappiamo lo monterà lateralmente, a ridosso del tasto di accensione, come vi abbiamo raccontato ieri in questo approfondimento dedicato al modello) risulterà più veloce rispetto ai sistemi simili, di cui si è già potuto fare esperienza con altri prodotti.

Passiamo alle colorazioni: i Samsung Galaxy S10 e S10 Plus potrebbero essere disponibili nelle nuance cromatiche bianca, nera e verde acqua (si parla anche di una versione blu, pensate soltanto per alcuni mercati); l’S10 Lite, o S10e che dir si voglia, includerà, come trapelato dagli ultimi rumors di settore, anche una speciale colorazione ‘Vivid Yellow’, per dare quel tocco di vivacità in più alla linea (piaccia oppure no, perché a molti potrebbe anche sembrare un pugno in un occhio, staremo a vedere). Che ci dite di quanto vi abbiamo sopra illustrato? Tutte cose che vi sconfinferano, oppure c’è qualche particolare che poco vi convince? Fatecelo sapere commentando l’articolo attraverso il box in basso.