Xbox Game Pass prepara una sorpresa ai fan, un grande titolo annunciato il 5 febbraio?

Nuove informazioni sono in arrivo nel corso della giornata odierna, con i vertici della compagnia che preparano una sorpresa ai loro fan

Xbox Game Pass

INTERAZIONI: 45

È un momento molto caldo per quanto concerne Xbox, con i capoccia della divisione legata ai videogames di Microsoft che hanno messo pesantemente in moto l’inventiva per provare a colmare il gap che allo stato attuale c’è con la console di casa Sony. Chiaramente di lavoro da fare ce n’è tanto, ma nessuno sembra scoraggiarsi all’idea, e la prima dimostrazione è arrivata proprio nella giornata di ieri con i rumor che parlano del possibile (per non dire probabile) avvento del servizio Xbox Live anche su piattaforme Android, iOS e persino Nintendo Switch (qui trovate la notizia).

Un fulmine a ciel sereno che si appresta a stravolgere irrimediabilmente la scena videoludica e a concedere finalmente agli addetti ai lavori la tanto agognata possibilità di sdoganare il gioco cross platform.

Se tutto questo non dovesse bastare, come riportato da Gamerant parrebbe che i vertici di Xbox abbiano nel cilindro un nuovo coniglio da tirare fuori a stretto giro. In questo caso a essere messo sotto i riflettori è però Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette di accedere a una lista di titoli molto interessante, e che pare pronto a espandersi con un misterioso nuovo videogioco che verrà annunciato proprio nella giornata odierna del 5 febbraio e che risponderebbe alle pressanti richieste degli ultimi mesi avanzate dai fan.

Ovviamente alle stelle la curiosità dei fruitori di Xbox One, che a questo punto si sono sbizzarriti nel provare a immaginare di quale gioco si tratti: che possa essere uno degli ultimi tripla A ad essere approdati sul mercato nel corso degli ultimi mesi del 2018? Oppure potrebbe trattarsi di uno dei nuovi giochi di questo 2019? Impossibile dirlo per ora, con la pazienza che dovrà protrarsi presumibilmente al primo pomeriggio della giornata odierna, quando Microsoft e Xbox toglieranno ufficialmente il velo a questo loro personalissima sorpresa.

Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti!

Quale sarebbe il titolo che risponderebbe alle vostre aspettative? Scriveteci nei commenti!