Torna Lucifer su Italia1 in attesa dei nuovi episodi, ma la programmazione fa infuriare i fan

In attesa dei nuovi episodi, torna Lucifer su Italia1 con le repliche della prima stagione, ma la programmazione lascia i fan interdetti.


INTERAZIONI: 851

In attesa dei nuovi episodi, torna Lucifer su Italia1 con le repliche della prima stagione. La serie, cancellata da Fox e salvata da Netflix lo scorso anno, verrà pubblicata sulla piattaforma on demand nella primavera del 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo – Italia compresa.

La programmazione, però, fa infuriare nuovamente il pubblico. Dopo il massacro alle serie della DC (Arrow, The Flash, Supergirl), rilegate a una messa in onda preserale e successivamente slittate a orari scomodi, anche Lucifer su Italia1 subisce lo stesso trattamento. Stando alla guida TV Mediaset, le repliche infatti andranno in onda nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio a partire dalle 23:30 con un triplo appuntamento tutti i giorni, da lunedì a venerdì. L’orario lascia a desiderare, sopratutto perché il pubblico, che sia adulto che più giovane, è costretto a restare sveglio per guardare la propria serie preferita.

C’è comunque una buona notizia. Dal promo rilasciato sulle reti Mediaset, pare che la seconda stagione verrà trasmessa molto presto su Italia1, forse al termine delle repliche? Intanto, Lucifer 3 va in onda su Premium Action, canale a pagamento di Mediaset, mentre le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma Netflix.

Nel primo episodio di stanotte, dal titolo “Lucifer Morningstar”, il Diavolo è sulla Terra nei panni di un affascinante uomo, che dovrà collaborare con la detective Chloe per risolvere l’omicidio di una famosa cantante.

A seguire, l’episodio 1×02 intitolato “Lucifer rimani. Buon diavolo.” Lucifer e Chloe devono risolvere il caso dell’omicidio di una star hollywoodiana, a quanto pare commesso da un paparazzo senza scrupoli.

La messa in onda si concluderà con l’episodio 1×03, il cui titolo è “L’aspirante Principe delle tenebre”. Lucifer scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e gli sta rovinando la reputazione.

L’appuntamento notturno con Lucifer su Italia1 è a partire dalle 23:30 circa.