Anthem proiettato nel futuro, Bioware già al lavoro sui DLC?

Sguardo proiettato in avanti per Bioware, che ha ben chiare le idee per quanto concerne il futuro della sua nuova IP

Anthem

INTERAZIONI: 517

Procedono febbrili i lavori su Anthem, la nuova IP targata Bioware e prodotta da Electronic Arts in arrivo sugli scaffali nel corso degli ultimi giorni del mese di febbraio. La Demo VIP resa disponibile durante lo scorso fine settimana ha infatti evidenziato, come segnalato da svariati membri della community, alcune criticità a cui gli sviluppatori stanno prontamente ponendo rimedio, in modo da consegnare ai fan un prodotto quanto più rifinito possibile. Proprio nella giornata di ieri è arrivato infatti l’annuncio della sistemazione di alcuni dei problemi più comuni (qui potete leggerne di più) da parte degli sviluppatori.

Lo sguardo di Bioware non si ferma però semplicemente alla data d’uscita di Anthem: stando infatti a quanto riportato dal portale Gamerant, lo studio sarebbe infatti già al lavoro su quelli che saranno i contenuti post lancio che andranno a espandere l’esperienza ludica offerta ai giocatori.. Uno dei producer di Bioware, Scylla Costa, ha infatti lanciato un amo alla community, parlando di cosa attenderà i fan dopo il lancio del gioco.

Si parla di DLC già strutturalmente pianificati assegnati a diversi team, che si apprestano a infarcire Anthem di contenuti inediti che spazieranno in ambiti molto diversi tra loro, dai cosmetici a creature mai viste prima in game, finendo addirittura a una nuova regione che espanderà ulteriormente l’universo di gioco.

Le promesse fatte qualche tempo fa da parte di Bioware sembrano quindi in procinto di essere rispettate: ricordiamo infatti che lo studio di sviluppo parlò di un supporto costante anche per i prossimi anni, con la trama che sarà in via d’espansione e non lascerà mai gli utenti a corto di avventure da vivere in game.

Non resta quindi altro da fare che attendere l’uscita del gioco, sebbene nel frattempo si possa contare sulla demo aperta a tutti prevista per questo fine settimana (a partire dal primo febbraio), che dovrebbe mostrare già qualche progresso (in ambito tecnico) rispetto a quella dell’ultimo weekend.

Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti e soprattutto non perdete l’opportunità di entrare a far parte della foltissima community dedicata al gioco, Anthem Italian Community.

Anthem

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: 22 Febbraio 2019

Miglior Prezzo Amazon: 62,99€