New Amsterdam su Canale 5 in primavera? La trama dei nuovi episodi ancora non andati in onda

New Amsterdam continua ad andare in onda negli Usa, ma su Canale 5 quando tornerà?


INTERAZIONI: 67

New Amsterdam su Canale 5 tornerà già in primavera o ci vorrà l’estate per rivedere gli amati dottori in corsia tra problemi personali e casi da risolvere? Il pubblico sta attendendo con ansia il ritorno della serie che negli Usa ha ripreso il suo corso ormai qualche giorno fa e che sta sviscerando i temi lanciati dalla prima metà di stagione la stessa che il pubblico italiano ha avuto modo di vedere a dicembre.

Il 23 dicembre scorso la serie si è chiusa con l’episodio numero 9 dal titolo “Il tempo necessario” in cui Max prende in mano la sua malattia per combatterla e vincerla chiedendo alla dottoressa Sharpe di usare su di lui una cura ancora sperimentale. Con la sua vita appesa ad un filo ed un malore, il dottore ha lasciato il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso mentre negli Usa hanno già visto cosa è successo in seguito.

In particolare, il medical drama ha ripreso il suo corso lo scorso 8 gennaio con il decimo episodio e ieri sera è andato in scena con il dodicesimo, cosa è successo in queste settimane?

Nell’episodio 1×10 dal titolo “Sei o sette minuti”, Max combatte per la sua vita mentre al New Amsterdam è in pieno svolgimento una pertinente chirurgia cardiaca che non è coperta da un’assicurazione e un potenziale infermiere si allontana. Mentre la squadra sente l’assenza di Max e i medici scoprono che potrebbero dover trattare uno di loro, Sharpe fa i conti con le sue condizioni.

Nell’episodio 1×11 dal titolo “A seat at the table“, quando Max inizia il trattamento si rende conto che potrebbe rallentarlo molto più di quello che inizialmente aveva pensato. Nel frattempo, Reynolds (Jocko Sims) deve affrontare un incidente del suo passato quando un reporter arriva in ospedale e Sharpe e Bloom fanno i conti con una conversazione controversa.

Nell’episodio 1×12 dal titolo “Anima sola“, le tensioni sono elevate nell’ospedale quando Bloom viene respinta per una diagnosi. Nel frattempo, Iggy (Tyler Labine) nota che uno dei chirurghi più rispettati dell’ospedale potrebbe aver fatto qualcosa di sbagliato. 

Infine, nell’episodio 1×13 che andrà in onda dopo la pausa negli Usa, ovvero il 5 febbraio, con il titolo “The Blues”Max continua a lavorare per risolvere i problemi sottostanti all’interno dell’ospedale, nonostante le continue lotte con il trattamento. Nel frattempo, Reynolds compie la scelta di effettuare un costoso intervento chirurgico per determinare una diagnosi elusiva e Bloom deve affrontare i suoi demoni.