Bastille a Milano nel 2019, un unico concerto in Italia: biglietti in prevendita

Il gruppo arriva in Italia a luglio per un unico evento live.

bastille

INTERAZIONI: 59

I Bastille a Milano nel 2019 terranno l’unico concerto al momento in programma in Italia per quest’anno. La data è quella del prossimo 3 luglio, la location quella del Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

Le informazioni sulla prevendita dei biglietti sono già note: l’avvio è atteso per venerdì 25 gennaio alle ore 12.00 in tutti i punti vendita fisici dei circuiti TicketOne e TicketMaster e online sui rispettivi siti web. Ci sarà però una prevendita in anteprima esclusiva riservata agli iscritti a My Live Nation in cui avvio è previsto alle ore 12.00 di giovedì 24 gennaio.

Il prezzo dei biglietti è pari a 35 euro, ai quali si aggiungono i diritti di prevendita. La location non consente di occupare posti in settori diversi da quello non numerato con posto in piedi e il posto unico di 35 euro è l’unico disponibile.

MERCOLEDÌ 3 LUGLIO
CARROPONTE, SESTO S.G. – MILANO
Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 35,00 + diritti di prevendita

I Bastille sono considerati tra le band più influenti degli ultimi anni sulla scia internazionale. La formazione del gruppo britannico risale al 2010, a Londra, ad opera di Dan Smith, Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson.

Il loro esordio sul mercato con un disco si deve al 2013 e all’album Bad Blood, il primo progetto di inediti del gruppo che conteneva la hit internazionale Pompeii e i singoli Laura Palmer, Flaws e Things We Lost In The Fire, molto apprezzati anche in Italia.
Bad Blood conta all’attivo oltre 4 milioni di copie con 11 milioni di singoli venduti per un totale di 4 miliardi di ascolti in streaming su Spotify per il disco certificato doppio platino nel Regno Unito, che ha raggiunto la posizione numero 1 in quasi tutti i Paesi della pubblicazione.

A luglio 2019, i Bastille saranno in concerto in Italia per un unico concerto in programma al Carroponte di Sesto San Giovanni. Sarà l’occasione per ascoltare il gruppo nuovamente dal vivo, tra successi del passato e brani del nuovo album.