Nuove indiscrezioni Call of Duty Modern Warfare 4, multiplayer al centro?

Non si ferma di certo la macchina mediatica fatta di indiscrezioni messa in moto da Infinty Ward: cosa bolle nel pentolone?

Call of Duty 2019 Modern Warfare 4

INTERAZIONI: 82

Siamo soltanto all’inizio del 2019, ma le voci su un possibile Call of Duty Modern Warfare 4 si stanno facendo già parecchio insistenti. Siamo ovviamente ancora nel campo dei rumor e delle mere speculazioni, con gli utenti e gli esperti che si rifanno ai più piccoli dettagli in rete per giungere alle proprie conclusioni, sebbene la presenza di Infinity Ward in cabina di regia per il prossimo capitolo della serie permetta di indirizzare il pensiero proprio verso quel titolo.

Secondo quanto riportato poi dal noto youtuber Chaos sul suo profilo Twitter ufficiale, parrebbe che anche Call of Duty Modern Warfare 4 (così come il recente Call of Duty Black Ops 4) sia pronto a puntare forte sulla componente multigiocatore. Protagoniste sarebbero quindi le mappe che hanno fatto la storia della saga sviluppata da Infinity Ward, con le immancabili aggiunte di stage inediti a suggellare il tutto.

Come in Black Ops 4 anche in Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbero fare il loro ritorno gli specialisti, con il sistema di personalizzazione Pick 10 che potrebbe essere riproposto dagli sviluppatori.

La curiosità verte a questo punto sul probabile ritorno in Call of Duty Modern Warfare 4 anche della modalità Battle Royale. Non ci sono elementi certi su cui fare affidamento, sebbene parrebbe che il doppiatore Craig Fairbrass, già impegnato nel recente passato a prestare la propria voce alla serie di Activision proprio ad alcuni personaggi della modalità in questione, sia stato coinvolto anche in questo nuovo progetto.

Resta dunque da vedere quali saranno le effettive scelte operate da Infinity Ward e Activision in vista di una release come sempre autunnale. L’annuncio del gioco, molto probabilmente, avverrà come di consueto a primavera inoltrata, intorno al mese di maggio, quindi non resta altro da fare che mettersi comodi e pazientare.

Non sono ancora state specificate le piattaforme su cui approderà Call of Duty Modern Warfare 4, sebbene sia ipotizzabile che il tutto venga proposto come sempre nelle edizioni PS4, Xbox One e PC.

Fonte