Hannibal 4 ci sarà? Mads Mikkelsen lancia un indizio e fa sperare i fan

Hannibal 4 ci sarà oppure no? Il ritorno della serie appesa ad un filo ma Mads Mikkelsen ci spera ancora

Hannibal

INTERAZIONI: 49

Hannibal 4 ci sarà oppure no? Sono passati ormai quasi quattro anni dalla messa in onda ufficiale degli ultimi tredici episodi della serie NBC di Bryan Fuller ma ci sono fan che chiedono ancora a gran voce il ritorno della serie per una quarta, e magari ultima, stagione. Ad alzare il velo su questa possibilità è nuovamente Mads Mikkelsen che proprio nelle scorse ore è tornato a parlare della serie a Bloody Disgusting.

La serie ha saputo costruire una piccola nicchia di fan e di fedelissimi che ancora oggi attende il ritorno di Hannibal in tv ma gli ascolti non sono mai stati così elevati da consentire alla rete di puntare su quello e optare per un rinnovo. L’unica speranza sembra essere proprio il servizio streaming di Netflix che in questi mesi ha salvato molte serie facendo la felicità dei fan, succederà lo stesso con Hannibal 4?

Lo stesso Mads Mikkelsen ha rilanciato:

“Penso che ci sia sempre una nuova speranza. Non ho sentito nulla di specifico ma so che Bryan sta ancora lavorando su alcune idee per trovare un nuova casa, ho anche la netta sensazione che tutti quelli che ne sono stati coinvolti riprenderanno volentieri il proprio posto se ciò dovesse accadere “.

L’attore conferma poi che ci sono delle trattative in corso con diversi studi e che molto probabilmente proprio Fuller ha già l’idea giusta su cui puntare. Proprio Mikkelsen è andato a fondo alla questione spiegando che il creatore della serie si stava soffermando sulla narrazione di Silence of the Lambs per il futuro della serie:

“So che stava lavorando per ottenere i diritti su Silence of the Lambs in modo da poter entrare e utilizzare alcuni di quei personaggi per il suo universo. Ho la sensazione che potrebbe essere questo il futuro della serie”.

I fan possono davvero sperare ancora?