Suburra 2 nel nuovo teaser che lancia i nuovi personaggi e spoilera un grande ritorno: “Noi tre contro tutti”

Rivelazioni, nuovi volti e spoiler nel teaser di Suburra 2, ecco le novità


INTERAZIONI: 609

Si avvicina la messa in onda di Suburra 2 e a poco più di un mese dal prossimo 22 febbraio, è proprio Netflix che rilancia e stuzzica il pubblico rilasciando un teaser che mostra non solo gli storici protagonisti della serie ma anche le new entry.

In particolare, il video sembra confermare l’uscita di scena di Anacleti (Adamo Dionisi) e il ritorno di Livia Adami (Barbara Chichiarelli). Di questo avevamo parlato nei giorni scorsi perché proprio una delle prime foto rilasciate dalla piattaforma Netflix aveva spoilerato il ritorno della sorella di Aureliano, lei è alla ricerca del suo perdono, o almeno questo è quello che rivela nel promo, lo otterrà davvero?

Il teaser di Suburra 2 va via veloce mostrando i protagonisti Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli) ma anche delle new entry destinate ad impegnare i nuovi episodi della serie.

A parte la madre e la moglie di Spadino, ovvero Adelaide Anacleti e Angelica, rispettivamente interpretate da Paola Sotgiu e Carlotta Antonelli, ci sono delle interessanti new entry ovvero Federica Sabatini alias Nadia, Cristina Pelliccia alias Cristiana e Jacopo Venturiero alias Adriano.

La prima è la figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita si lega a quella di Aureliano mentre la seconda, Cristiana, una poliziotta schietta e determinata che metterà avrà a che fare con Lele lanciatissimo nella sua carriera di poliziotto. Ciliegina sulla torta sarà uno dei volti noti di Centovetrine ovvero Jacopo Venturiero che sarà Adriano, speaker radiofonico e figlioccio di Samurai. Toccherà a lui occuparsi da vicino della corsa politica di Amedeo Cinaglia a dieci giorni dalle elezioni di sindaco di Roma. I fan apprezzeranno gli “spoiler” di questo teaser? Ecco di seguito il video: