Nuova patch Fallout 76 in arrivo dal 14 gennaio, ancora modifiche da Bethesda

Ancora update per il titolo post apocalittico, con il lavoro di rifinitura che è ancora lontano dall'essere completato

Fallout 76

INTERAZIONI: 102

Sono stati primi mesi di vita videoludica indubbiamente molto complicati quelli di Fallout 76, l’ultimo capitolo della serie Bethesda ad approdare sugli scaffali. Numerose le polemiche che hanno preso vita all’interno delle varie community online, con i fan che non hanno mancato di far sentire la propria voce in merito alle svariate problematiche che affliggevano il gioco dal day one. Chiaramente il team responsabile del titolo non è stato di certo a guardare e anzi, si è rimboccato le maniche e ha provato a correre ai ripari con patch adeguate che mitigassero le criticità segnalate nei feedback.

Un lavoro che non si è di certo interrotto quello su Fallout 76, e la dimostrazione arriva dall’annuncio di una nuova patch pronta a essere resa disponibile a partire dalla prossima settimana. L’attenzione di Bethesda è stata tutta rivolta ai perks e alle armi, con un occhio di riguardo poi anche alle sfide, alle missioni e agli exploit che sono stati riportati dalla community e che tendono a rendere un vero e proprio inferno (non solo post apocalittico) la vita dei giocatori onesti. Il tutto prenderà vita nel titolo il prossimo 14 gennaio, con un altro update che è previsto a stretto giro, e continuerà nell’opera di affinamento del gioco: in questo secondo caso il focus si sposterà nella modifica della varietà offerta dai diversi venditori presenti all’interno della mappa, oltre poi a continuare nell’opera di modifica dei perks.

Non ci sono state menzioni di sorta in merito al possibile innesto di nuove feature in Fallout 76 attraverso le patch appena menzionate, con i fan che sono quindi chiamati a portare ancora una volta pazienza, nell’attesa che Bethesda infarcisca il proprio titolo di succulente novità. Evidentemente lo studio non vuol correre il rischio di rilasciare contenuti non all’altezza delle aspettative (qualitativamente parlando), e sta prendendo il tempo necessario per affinarne ogni singolo aspetto.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte