Svelati i brani di Einar e Mahmood a Sanremo 2019 dopo il trionfo in gara giovani

Rivelati i brani di Einar e Mahmood a Sanremo 2019 dopo la vittoria della competizione con le nuove proposte.

brani di Einar e Mahmood a Sanremo 2019

INTERAZIONI: 54

I brani di Einar e Mahmood a Sanremo 2019 sono finalmente ufficiali. La rosa dei Big è ora completa con tutti i titoli delle canzoni scelte per partecipare alla competizione, dopo che i due artisti sono stati dichiarati vincitori in gara giovani nel corso dello speciale condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Dopo Centomila volte, Einar torna in gara e questa volta al Teatro Ariston con il brano Parole nuove, mentre Mahmood si presenta con il brano Soldi. L’artista di origini egiziane ha trionfato a Sanremo giovani con Gioventù Bruciata, andando così a completare la rosa dei 24 artisti in gara.

I due giovanissimi sono a lavoro su nuovi progetti per il 2019, nei quali è inclusa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Claudio Baglioni. Se Einar arriva dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi, Mahmood ha partecipato a X Factor ed è autore per alcuni artisti italiani, tra i quali anche Marco Mengoni.

In questi giorni, si conosceranno maggiori dettagli sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2019 condotto da Claudio Baglioni per il secondo anno consecutivo. Nel cast artistico, anche Virginia Raffaele e Claudio Bisio. La conferma ufficiale è attesa per il 9 gennaio, data scelta per la prima conferenza stampa dell’anno e precedente all’edizione 69 del Festival di Sanremo.

Einar e Mahmood non saranno gli unici giovani a salire sul palco del Teatro Ariston, dal momento che Claudio Baglioni ha pensato a un rinnovamento totale per il cast di campioni con alcuni nomi cari ai giovanissimi, come Irama e Achille Lauro, ma anche Ultimo e Boomdabash.

Non mancano i nomi importanti, come quello di Loredana Bertè e Patty Pravo, in coppia con Briga, oltre a Daniele Silvestri, Simone Cristicchi e Paola Turci.

Come la passata edizione, anche in questa non sono previste eliminazioni così com’è stato voluto da Claudio Baglioni per favorire la partecipazione di artisti storicamente lontani dalla competizione.