I progetti di Riki per il 2019 tra collaborazioni internazionali e nuovo album prima del tour 2020

In un post sui social, Riccardo Marcuzzo anticipa i suoi progetti per il nuovo anno.

riki

INTERAZIONI: 50

Collaborazioni internazionali e il rilascio del terzo album di inediti: sono questi i progetti di Riki per il 2019. Ad anticiparli ai fan è lo stesso cantante, attraverso un post sui social giunto nelle prime ore del nuovo anno. Dopo un 2018 di successo, che lo ha portato a calcare i primi palchi esteri, in America Latina, Riki svela di avere in serbo nuove collaborazioni internazionali che fanno seguito al singolo Dolor De Cabeza, feat. CNCO.

All’orizzonte per Riki c’è un nuovo progetto discografico di inediti, che seguirà Perdo le parole e Mania. Il terzo disco sarà a breve in fase di lavorazione per essere rilasciato nel corso dell’anno in cui Riccardo Marcuzzo si preparerà anche ad affrontare un tour “pazzesco” che prenderà vita nel 2020.

Con largo anticipo, Riki ha già comunicato le prime due date del tour in programma rispettivamente al Mediolanum Forum di Assago il 22 febbraio 2020 e al Palalottomatica di Roma il 28 febbraio 2020. I biglietti per entrambi i concerti sono già disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita abituali a partire da 30 euro. Il pacchetto Early Entry, che consente di acquistare un biglietto parterre con ingresso anticipato per occupare le prime file, è invece in vendita al prezzo di 50 euro.

“Questo che viene sarà un anno pieno di collaborazioni internazionali, uscirà il mio terzo disco di inediti e mi preparerò per fare un tour pazzesco in cui canteremo insieme le canzoni nuove”, scrive Riki sui social, reduce da un evento a Buenos Aires, lo scorso 7 dicembre, ospite dei CNCO all’ Ippodromo Palermo dove ha cantato dinanzi ad un pubblico di 25.000 persone.