Sconti del 50% nel mercato nero per Call of Duty Black Ops 4, weekend con doppia esperienza

Call of Duty Black Ops 4 celebra l'inizio del nuovo anno.

Call of Duty Black Ops 4 wallpaper

INTERAZIONI: 44

Il 2018 sta per finire e lo sviluppatore di Call of Duty Black Ops 4, Treyarch, vuole festeggiare alla grande. Sono attive infatti un paio di iniziative davvero interessanti per lo sparatutto in prima persona. La prima riguarda l’esperienza, infatti fino alle 19:00 di martedì 1 gennaio tutti i giocatori avranno il doppio dell’esperienza all’interno delle modalità Multigiocatore e Zombies (in questo caso il bonus si applica anche all’esperienza delle armi) e il doppio dei Meriti nella modalità Blackout.

Non è di certo finita per le novità riguardo il fine anno scoppiettante di Call of Duty Black Ops 4. Lo sviluppatore ha infatti attivato un sostanziale sconto del 50% su tutti i livelli, i tier, nel Mercato Nero. Fino a quella data potranno essere acquistati al prezzo di 50 CP (COD Points), al posto di 100 CP. Un’offerta davvero strabiliante per chi è appassionato di Call of Duty Black Ops 4 e non vedeva l’ora di fare qualche acquisto.

In realtà questo ottimo sconto del 50% è disponibile anche nel negozio Blackjack, anche se questo ha causato alcuni problemi tra i giocatori. Alcuni infatti avevano già acquistato nel corso della settimana diversi oggetti ma a prezzo pieno, cioè 800 CP. Ricordiamo che i CP sono acquistabili con soldi veri e non sono stati scontati. Da questo derivano comunque i maggiori introiti dello sviluppatore e in generale di molte società che producono videogame.

Infine vi ricordiamo ancora che  Call of Duty Black Ops 4 può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net. Ci sono anche delle novità negative per i giocatori su Xbox One X, attualmente la console più potente sul mercato. Dopo l’aggiornamento ìOperazione Zero Assoluto stanno riscontrando numerosi crash, praticamente il titolo è ingiocabile. Treyarc pubblicherà presto una patch correttiva.