Zombie in festa in Call of Duty Black Ops 4, Treyarch si prepara all’anno nuovo

Lo sparatutto di Activision celebra al meglio il Natale 2018 appena trascorso e si appresta a salutare degnamente l'anno che volge alla conclusione

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 48

La fine della scorsa settimana ha visto in Call of Duty Black Ops 4 la sparizione degli zombie all’interno della modalità Battle Royale Blackout. Un mistero che ha incuriosito non poco i fan dello sparatutto pubblicato da Activision e sviluppato in questa edizione da Treyarch, sebbene il tutto sia durato davvero poco. I non morti sono infatti tornati sulla scena in pochissimo tempo, con un outfit rivisitato e assolutamente in tema con il periodo dell’anno attuale.

Come annunciato dagli stessi ragazzi di Treyarch attraverso i loro profili social ufficiali, gli Zombie si sono infatti presentati nella modalità Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4 con cappelli da Babbo Natale che, di fatto, ne sminuiscono un po’ (almeno visivamente) la pericolosità. Tutt’altra storia invece quando questi concentreranno le loro attenzioni su di voi, dal momento che alcuni rapporti di utenti parlano di una velocità aumentata nella deambulazione all’interno dello scenario di gioco, sebbene l’unica variazione dovrebbe essere quella operato sotto l’aspetto cosmetico.

La Fattoria, situata nella zona a sud del Poligono di Tiro, è poi divenuta un punto di spawn permanente per i non morti: la presenza in aumento degli zombie non potrà non avere quindi un impatto importante sotto il profilo del gameplay.

Tante poi le novità in arrivo nei prossimi giorni all’interno di Call of Duty Black Ops 4: gli addetti ai lavori hanno infatti confezionati una serie di regali per i propri fan, che si materializzeranno all’interno dello sparatutto sotto forma di intriganti bonus. A partire infatti dalle 10 orario del pacifico (le nostrane 19, ndr) del 28 dicembre verranno riconosciuti doppi punti XP nelle modalità multigiocatore e Zombie, e il doppio dei meriti in Blackout. Il tutto si protrarrà fino alla stessa ora del 1 gennaio.

Insomma, un modo decisamente interessante di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con Call of Duty Black Ops 4.

Fonte