In arrivo Dragon Ball FighterZ Deluxe Edition, i dettagli per il 2019 da Bandai Namco

Il picchiaduro sviluppato da Arc System Works torna sugli scaffali in una versione ampliata

Dragon Ball FighterZ

INTERAZIONI: 57

È trascorso praticamente quasi un anno da quando Dragon Ball FighterZ si è palesato sugli scaffali fisici e digitali dei negozi. Un lasso di tempo più che sufficiente per riuscire a ritagliarsi un suo personalissimo spazio all’interno del panorama videoludico, che gli ha consentito di abbandonare i lidi PS4, Xbox One e PC degli esordi per lanciarsi all’avventura anche sull’ibrida di casa Nintendo, la piccola e versatile Nintendo Switch.

A distanza di un anno la carriera di Dragon Ball FighterZ non è per nulla arrivata alla sua conclusione: al contrario infatti Bandai Namco si appresta a raggiungere il mercato con una nuova versione del picchiaduro. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore e parla di una Deluxe Edition di Dragon Ball FighterZ per il mercato giapponese: questa verrà rilasciata per PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 31 gennaio e il suo costo sarà di 6.100 yen (l’equivalente di poco meno di cinquanta euro, 48,45€ con il cambio attuale per essere precisi, ndr) più le tasse e includerà gli otto pacchetti di combattenti rilasciati fino a ora. Diversificata la tipologia di release per le due versioni, dal momento che l’edizione dedicata alla console Microsoft arriverà esclusivamente in edizione digitale mentre quella per la piattaforma Sony sarà disponibile sia in formato fisico che in quello scaricabile.

L’annuncio operato da Bandai Namco sulla Deluxe Edition di Dragon Ball FighterZ per ora è dedicata esclusivamente alle piattaforme sopra elencate, senza che siano stati diffusi dettagli in merito a Nintendo Switch. Allo stesso modo il tutto per ora è previsto solo ed esclusivamente per il mercato orientale: non ci sono infatti ancora notizie in merito al possibile avvento del gioco in questa nuova versione anche sugli scaffali occidentali, e toccherà quindi pazientare per vedere le mosse della divisione europea e di quella a stelle e strisce per poter gioire o disperarsi.

Fonte