Rilancio pesante per Xiaomi, Huawei P20 Lite, OnePlus 6 e 6T il 25 dicembre con offerte GearBest

Cominciano ad essere particolarmente allettanti alcune promozioni che potete trovare nel popolare store

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 54

Ci sono alcune promozioni davvero interessanti che possiamo prendere in esame oggi 25 dicembre, in occasione di Natale, in riferimento alle offerte GearBest per Huawei P20 Lite, OnePlus 6, OnePlus 6T ed una lunga serie di device Xiaomi.  Proviamo dunque a fare il punto della situazione, dopo aver portato alla vostra attenzione alcune campagne della scorsa settimana, visto che la caccia al miglior prezzo disponibile online non si arresta mai per il pubblico italiano. Nemmeno a Natale.

L’offerta GearBest più interessante, per rapporto tra qualità e prezzo, a mio modo di vedere resta quella per OnePlus 6. Si tratta di uno smartphone disponibile a prezzo più che accessibile adesso, con un comparto hardware degno di top di gamma 2018 come Samsung Galaxy S9 e Huawei P20, ma soprattutto con la certezza di ottenere sempre in anteprima gli aggiornamenti software. Poterlo acquistare con un esborso inferiore ai 400 euro, rimane una grossa opportunità per il pubblico italiano.

Andando avanti, troviamo poi il suo successore, vale a dire il cosiddetto OnePlus 6T. Con una piccola quota extra, come si potrà notare dall’apposita pagina dell’inserzione, vi assicurerete un gioiellino destinato ad essere competitivo quantomeno per tutto il 2019. Insomma, sborsare circa 500 euro per un prodotto del genere potrebbe essere saggio per chi vuole sempre il meglio da questo mercato. Il tutto, però valutando anche alternative più economiche coi vari Xiaomi che, anche oggi 25 Natale, presentano spunti interessanti nell’apposita pagina di atterraggio.

Chiusura alla grande con Huawei P20 Lite, perché ancora oggi poterlo acquistare con un esborso pari a circa 220 euro rappresenta una grossissima occasione per chi cerca uno smartphone più che discreto, senza spendere cifre particolarmente importanti. Insomma, le offerte GearBest continuano ad essere tra le più aggressive in circolazione per chi ama effettuare acquisti online, soprattutto in ambito smartphone come avrete notato oggi 25 dicembre.