Cast e personaggi de I Delitti del BarLume: Il battesimo di Ampelio è l’episodio in onda a Natale su Sky Uno

Cast e personaggi de I Delitti del Barlume Il Battesimo di Ampelio in onda oggi, 25 dicembre, in prima visione


INTERAZIONI: 71

Da Pineta all’Argentina con furore, cast e personaggi de I Delitti del BarLume sono pronti a tornare in scena e Sky ospiterà i nuovi “episodi” proprio oggi, 25 dicembre, e poi martedì prossimo, giorno 1 gennaio, per la felicità di tutti coloro che amano passare le feste davanti alla tv. Ad andare in onda in questo giorno di Natale sarà il primo dei due episodi della nuova stagione e, in particolare, quello dal titolo “Il battesimo di Ampelio“.

Tutto è pronto per una grande festa in famiglia e una reunion tutta da ridere anche se il caso del giorno non mancherà così come la tragedia che si legherà alla famiglia. La formula narrativa della serie di gialli a tinte comedy, produzione originale Sky realizzata con Palomar nata proprio dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, non cambia e tra il divertimento e il crime, tutto sarà concesso anche in questo episodio in onda oggi, 25 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Toccherà anche una volta a Viviani, interpretato da Filippo Timi, e al Commissario Fusco, Lucia Mascino, mettersi a lavoro per compiere le indagini su un omicidio che rischia di mandare all’aria anche il battesimo visto che il parroco della Chiesa viene trovato morto a poche ore dalla cerimonia solenne. I fan della serie ritroveranno anche il “quartetto uretra” ovvero gli assidui frequentatori del bar che avranno ancora il volto di Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli.

La mattina del battesimo di Ampelio, figlio della Tizi, Emo scopre che il parroco è stato ucciso. A quanto pare la morte è avvenuta per avvelenamento ma solo durante le indagini la Fusco riesce a mettere insieme i pezzi ma ricevendo una grande pressione da parte del Questore. Intanto l’agente Govoni incontra una misteriosa donna al bar, la sua presenza è legata alla morte di Don Salvo?

In cast e personaggi de I Delitti del BarLume ritroveremo anche la Tizi interpretata da Enrica Guidi così come Stefano Fresi e Corrado Guzzanti, nei panni rispettivamente del buffo Beppe Battaglia e di Paolo Pasquali. Proprio quest’ultimo, indagato per l’omicidio, chiede aiuto a Giuseppe che dovrà districarsi con il suo nuovo “lavoro” da baby sitter di Ampelio. I due casi troveranno soluzione?