Ricchissimo Huawei P20 Lite TIM con B148, dal 22 dicembre l’aggiornamento

La versione economica dell'attuale top di gamma subissato da una serie di novità


INTERAZIONI: 52

Ricchissimo aggiornamento coinvolge Huawei P20 Lite brand TIM, attraverso il firmware ANE-LX1 8.0.0.148(C55), dal peso complessivo di 442MB. Il registro delle modifiche apportate si presenta particolarmente sostanzioso: in primo luogo cambia la navigazione di sistema, grazie all’aggiunte di alcune gesture, tramite le quali potrete semplificare la vostra esperienza di utilizzo (ne avrete senz’altro sentito molto parlare, e finalmente potrete disporne anche voi).

L’upgrade regala anche l’opzione di registrazione dello schermo, o meglio la possibilità di scegliere come fonte sonora il microfono, il sistema o nessuno). La fotocamera, il medio gamma Huawei P20 Lite brand TIM, a partire dal pacchetto B148, vedrà integrare effetti GIF molto divertenti, ed alcuni adesivi testuali, da poter applicare durante l’utilizzo della modalità Lenti AR. L’aggiornamento risolve anche il disturbo di visualizzazione continua della notifica di ricerca di rete Wi-Fi (in cui si era incappati quest’estate per la prima volta), migliora la velocità di avvio di alcune applicazioni tradizionali ed integra la patch di sicurezza di novembre 2018, la penultima messa fin qui a disposizione da Google (ci sarebbe, infatti, anche quella di dicembre a chiudere l’anno, che a questo punto crediamo verrà distribuita il mese prossimo).

Come potete ben vedere, non potranno proprio lamentarsi i possessori di Huawei P20 Lite brand TIM (un dispositivo relativamente economico, ed in grado di garantire un’esperienza utente più che accettabile), vista la sostanza dell’aggiornamento B148, pronto a regalare una serie di funzionalità inedite e davvero molto utili nell’utilizzo quotidiano. Non c’è altro da aggiungere al già reso noto qui sopra, ma è chiaro che resteremo a vostra disposizione nel caso in cui qualcosa non vi fosse troppo chiaro (non dovreste avere problemi durante l’installazione, ma vi offriremo comunque il nostro supporto ove mai se ne presentasse la necessità).