Orario e dritte per guardare il sorteggio Europa League con Inter e Napoli in diretta streaming

Alcuni consigli per non perdersi nemmeno un minuto sugli accoppiamenti di Inter, Napoli e Lazio

Sorteggio Europa League

INTERAZIONI: 62

In tanti in questi minuti si staranno chiedendo come seguire il sorteggio Europa League oggi 17 dicembre, in attesa di conoscere le avversarie di Inter, Lazio e Napoli nei sedicesimi di finale della seconda competizione europea. Probabilmente vi farà piacere sapere che potrete seguire l’evento gratis, considerando che Sky ha da poco pubblicato una pagina apposita dalla quale potrete guardare senza problemi cosa succederà a Nyon in diretta streaming e senza alcun vincolo.

L’unica cosa da fare è prendere come punto di riferimento l’orario di inizio del sorteggio Europa League, fissato alle 13 italiane, per poi collegarvi alla pagina speciale dove vedrete riprodotto l’evento in diretta streaming. Un bel regalo a tutti i non abbonati a Sky, ma anche a chi, per lavoro o altri impegni, diversamente avrebbe non poche difficoltà a seguire un appuntamento molto importante per il futuro europeo di squadre popolari come Inter, Napoli e Lazio.

Prima che inizi il sorteggio Europa League, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Queste le squadre appartenenti alla prima fascia: Arsenal, Bayer Leverkusen, Benfica, Chelsea, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Eintracht Francoforte, Genk, Inter, Napoli, Real Betis, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit. Le due italiane retrocesse dalla Champions League, dunque, si ritroveranno al proprio cospetto una tra le squadre non teste di serie, esclusa la Lazio in quanto ai sedicesimi non saranno possibili derby.

Queste, infatti, quelle appartenenti alla seconda fascia: BATE Borisov, Celtic, Club Brugge, FC Zurigo, Fenerbahce, Galatasaray, Krasnodar, Lazio, Malmoe, Olympiacos, Rapid Vienna, Rennes, Slavia Praga, Sporting CP, Shakhtar Donetsk, Viktoria Plzen. Insomma, appuntamento alle 13 del 17 dicembre con il sorteggio Europa League su Sky, in attesa di conoscere quali squadre affronteranno Inter, Lazio e Napoli nel prossimo turno in programma a febbraio, sperano ovviamente in un’urna benevola.