Botte da orbi in Super Smash Bros Ultimate, quali i migliori combattenti?

I migliori combattenti provenienti dal picchiaduro disponibile su Nintendo Switch: tante opzioni a vostra disposizione

Super Smash Bros Ultimate

INTERAZIONI: 56

Super Smash Bros Ultimate è approdato ormai sugli scaffali dei negozi da una settimana abbondante, un lasso di tempo più che sufficiente per tirare le prime somme sul gioco targato Nintendo. Sette giorni in cui numerosi sono stati i giocatori che non hanno perso tempo e si sono lanciati subito nelle arene del picchiaduro, selezionando il proprio personaggio preferito nel roster di quelli presenti (provenienti da tutte le diverse saghe che hanno fatto la storia del colosso di Kyoto) e menando come fabbri a destra e a manca.

Ovviamente non potevano mancare anche le prime classifiche legate a Super Smash Bros Ultimate, con le prime preferenze che sono venute a galla praticamente quasi subito. Uno dei fattori che incide maggiormente all’interno del gioco è evidentemente la velocità: assicuratevi quindi di procurarvi uno dei combattenti più agili e scattanti per non ritrovarvi da subito in svantaggio durante le battaglie.

I personaggi che mi sento quindi di consigliarvi, qualora foste alle prime armi, non possono che essere i vari Chrom, Daisy, Peach, Yoshi, Inkling e Pikachu, che fanno della velocità e dell’agilità il proprio cavallo di battaglia.

Ovviamente il fatto che la velocità conti molto in Super Smash Bros Ultimate non vuol dire di certo che bisognerà limitare la propria selezione esclusivamente ai combattenti più performanti sotto quel punto di vista. Il roster del titolo Nintendo è eccessivamente vasto e variegato per non concedersi il lusso di sperimentare, e tra i “pesanti” (o comunque non tra quelli propriamente velocissimi) qualche gradevole sorpresa potrebbe annidarsi.

È ad esempio il caso di Bowser, Corrin, Donkey Kong, Ike, Mewtwo, Meta Knight, Sonic, Zero Suit Samus, che potrebbero garantire qualche soddisfazione in più rispetto a tutti gli altri combattenti inseriti in Super Smash Bros Ultimate.

Chiaro è che l’unico mezzo per scoprire effettivamente quale è il personaggio più adatto al proprio modo di giocare sia sperimentare all’interno delle arene: le possibilità nel picchiaduro targato Nintendo non mancano di certo!

Fonte