Nuovi concerti di Ennio Morricone nel 2019 per il tour d’addio: info e biglietti in prevendita

Si aggiungono nuovi concerti di Ennio Morricone in Italia nel 2019: al via le prevendite dei biglietti.

concerti di ennio morricone in italia nel 2019

INTERAZIONI: 60

Sono cinque le nuove date dei concerti di Ennio Morricone nel 2019, che con 60 Years of Music ha deciso di dire addio alle scene dopo decenni trascorsi sul palco.

La tournée celebrativa dei primi 60 anni di carriera del compositore toccherà ancora l’Arena di Verona nelle date del 18 e 19 maggio, mentre sarà ancora alle Terme di Caracalla il 15, 21 e 22 giugno. Per il momento, sono questi gli ultimi concerti di Ennio Morricone in Italia.

I biglietti sono in prevendita dalle 12 del 19 dicembre su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Disponibile la consegna con corriere espresso e quella con ritiro sul luogo dell’evento, che richiede la presentazione della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido.

In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessaria regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità con stampa da casa, che consente di evitare file in cassa e costi aggiuntivi per la spedizione dei biglietti al proprio domicilio.

I numeri della tournée parlano di oltre 650000 spettatori, che hanno assistito ai concerti avviati nel 2016 e per i quali sono state coinvolte 200 persone sul palco. I concerti di Roma e Verona sono quindi l’ultima occasione per assistere a uno degli spettacoli del Maestro. Come di consueto, le scalette saranno diverse per ogni serata.

Ennio Morricone ha appena compiuto 90 anni e ha così parlato dell’importante traguardo di vita appena raggiunto:

“Mi sento privilegiato ed emozionato a festeggiare il mio 90° compleanno così in salute. E’ una benedizione poter ancora dirigere i miei concerti in tante meravigliose città europee e sono grato per la generosità che il mio pubblico continua a dimostrarmi”.

I biglietti per assistere ai concerti di Ennio Morricone sono in prevendita su TicketOne a partire dalle 12 del 19 dicembre.